www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema connessione FTP a dashboard

Regular Member L'avatar di night_cervant

Problema connessione FTP a dashboard

Buon giorno, spiego subito il mio problema, ho installato la FDS 3, però non riesco a far leggere la console via FTP in poche parole in basso a sinistra mi risulta l'indirizzo IP che però non mi permette la connessione, IP del mio rooter comincia con: 192.168.xx.xx sulla console invece mi risulta un IP diverso: 169.254.17.xx qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

God L'avatar di Titty
    Controlla il cavo di rete...

Prima di passare a FSD3 avevi problemi?

Hai il DHCP attivo?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ciao titty grazie per la risposta, comunque no prima funzionava tutto, poi son connesso via WiFi, ora ho notato che se vado nelle impostazioni della FDS e ripristino quelle impostazioni mi da quello strano indirizzo IP, mentre se ri avvio mi dice che non esiste nessuna connessione a internet 0.0

God L'avatar di Titty
    Ok , ma non ahi risposto alla domanda su DHCP

Entra in NXE e ripristina le impo standard di rete
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ok impostato facendo una verifica di connessione la x360 non supera il test con la connessione che devo fare? niente entrando in xexmenu mi dice sempre ip sbagliato :/ ma non può dipendere da qualche errore del dashlaunch?

EDIT:

Ho trovato l'inghippo configurando il wifi se vado in impostazioni della connessione WIFI in avanzate, mi risultano gli indirizzi IP gateway e submask sballati 0.0 come mai?
    Ultima modifica di night_cervant; 06-11-12 alle 12: 50

God L'avatar di Titty
    Prova a reinstallare freeboot e tutto il resto

ho risolto in un altro modo più semplice, ho modificato la rete da console manualmente inserendo IP e tutto il resto, poi ho re impostato gli indirizzi in automatico ed ora sembra andare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello