www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: console rgh

Junior Member

console rgh

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :

Io posseggo da un paio di settimane una console xbox 360 modificata con rgh. Sin dal primo giorno ho inserito tutte le iso (tutti backup dei miei giochi originali) nell hdd usb e tutte funzionavano regolarmente senza nessun tipo di problema e tra queste c'era anche fifa 13. Il problema è nato oggi pomeriggio quando dopo aver fatto una partita (ed essendomi arrabbiato sono tornato alla dash senza salvare ahahahha) facendo ripartire fifa 13 durante la carriera che precedentemente non mi aveva mai dato problemi (successivamente ho provato anche a fare una semplice amichevole ma si blocca lo stesso) mi esce l'errore disco illeggibile e torna alla dash ma io il gioco ce l'ho nell hdd usb. Ho riformattato l'hdd usb ho reinserito nuovamente le iso e rigiocando nuovamente a fifa facendo una amichevole sembrava che non lo facesse piu ma riniziando una nuova carriera e facendo una partita dal menù carriera rispunta nuovamente il solito errore.

Come mai succede questo??? Come posso risolverlo???

P.S: eppure fino a ieri sera non si è mai bloccato e non mi ha mai dato questo problema.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ciao,
    Guarda a me è successo con Fight Night Champion...
    ho scaricato l'ultimo Title Update del game che fixava alcuni bug e voilà il problema si è risolto...

Presumo che hai l'ultimo kernel o dashboard (16197 oppure 15574) vero ?
    Se ne hai uno inferiore ti conviene aggiornare il freeboot + update avatar...segui la guida di Titty che è ottima

Junior Member
    ciao alex e grazie per la risposta, ma io ho già scaricato gli unici due title update per fifa 13 e comunque ho il freeboot 15574.
    non so cosa fare e la cosa che mi da più noia è che fino a ieri sera funzionava tranquillamente

Guarda anche io ho una rgh da circa un mesetto con freeboot 15574, ho provato la modalità carriera e sono alla ottava giornata di serie B....
    per ora nessun problema...
    La cosa strana è che reistallando il tutto e ricominciando una mod.carriera ti si blocca praticamente subito (almeno è così che ho capito no?)

Junior Member
    nella carriera riesco a fare tutto compresi i trasferimenti ma quando faccio la partita mi dice disco illeggibile

Si ok,
    ma scusa la schermata di DISCO ILLEGGIBILE, te la da fin dalla prima partita o ti fa andare avanti un pò e poi si blocca?

PS: cancella (dalla FSD) il Title Update più vecchio e attiva solo l'ultimo che hai scaricato..
    I TU più recenti contengono anche i fix di quelli precedenti, per cui se hai 2 TU, stai sicuro che il secondo contiene tutto ciò che sta nel primo, più altri aggiornamenti che sono venuti (in senso temporale) dopo il rilascio del primo TU
    Ultima modifica di alexpierotti; 04-11-12 alle 23: 02

Junior Member
    nella partita della carriera mi fa arrifare fino al 24 minuto circa poi esce disco illeggibile

E per il discorso dei TU che ti ho scritto al post precedente, come sei messo...
    hai attivato solo l'ultimo e cancellati gli altri (che tanto non ti servono) ?

Junior Member
    fino ad oggi ho sempre giocato con tutti e due i title update attivati.
    Domani provo a cancellare l'altro e a lasciare solo l'ultimo.

Ti ripeto che il secondo title update contiene all'interno già tutto il primo, per cui è superfluo...inoltre come nel tuo caso può creare casini....
    Magari domani se risolvi fammi sapere....sai per curiosità !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello