www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: WWE 2013 XGD3 e lt 2.0

Junior Member

WWE 2013 XGD3 e lt 2.0

Salve ragazzi,
    ho trovato questo forum,mentre cercavo informazioni,ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio,quindi scusate se il mio primo post è una richiesta d'aiuto......

Sto cercando di masterizzare wwe 2013 a mio figlio provengo da dashbord 2.0.0.13599.0 (lt.2.0 ) e ho proseguito con l'aggiornamento,come il gioco richiedeva.
    Ora ho la dashboard 2.0.15574.0 e tutto funziona normalmente......ho provato a patchare wwe 2013 (è la prima volta che lo faccio!) Ma non parte...

Ora leggendo un po in giro nel web,leggo che serve il file tipology aggiornato. Io ho provato a patchare con xbox backup creator e poi ho scaricato pure 360 game patcher e quando inserisco l'iso mi dice che questa wawe è sconosciuta.

Ora io posso provare anche con agbx,ma se non ho un file tipology che supporti wwe13,credo che continuerà a non partire.....o mi sbaglio?

Spero che qualcuno possa darmi una mano a capire meglio come posso fare!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Open Member L'avatar di gianni87
    devi soltanto masterizzarlo con imgburn apri il file dvd e poi quando lanci la copia esce scritto se tentare overburning o truncate mode tu metti truncate mode e basta aspetti che finisca la masterizazione e poi giochi

Banned
    No Gianni, non credo sia così.
    Lui ha Lt 2.0.
    Masterizzando così come è non funzionerà.
    Il gioco è patchato stealth con il topology di Lt 3.0.
    Lascia perdere Wave Patcher ed affini.
    La wave è sconosciuta perchè è un xgd3!
    Gli xgd2 hanno wave.

Prendi il buon XBOX backup creator.
    Aprilo e clicca il tab "image tools";
    spunta sulla destra "inject":
    clicca a sinistra "Ap2.5 sector" e carica l'iso del gioco,dopodichè carica il file topology per Lt+2.0 (da cercare con San google).
    Se l'operazione è andata a buon fine ti apparirà questo messaggio:
    Injecting Sector
    Xbox Format Version = Xbox360 XGD3
    AP25 Sector file injected at LBA sector 16608
    Puoi quindi masterizzare il gioco compatibile con LT+2.0 anche con il metodo "truncate".
    Questo è quanto conoscevo per averlo provato una sola volta mesi fa, non so se è ancora efficiente
    il metodo.

Ma un sincero consiglio....Aggiorna ad Lt 3.0.
    Su una Fat è un attimo.
    Ultima modifica di Devil may cry; 04-11-12 alle 19: 52

Junior Member
    Ho provato a masterizzarlo prima cosi' com'era,sconoscendo il discorso, e poi anche seguendo il tuo stesso procedimento con xbox backup creator e nn parte uguale,mi sono anche accertata che uscisse il messaggio in questione che hai riportato.

Puo'essere il file topology? io l ho trovato in un pacchetto linkato su un sito....non so se è aggiornato.

La porto dal modder l'8 x l'aggiornamento all lt3.0 ma mio figlio ha fretta....era tanto che aspettava questo gioco! eh vabbè........xD

Grazieeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di zukkerita; 04-11-12 alle 20: 23

Newser L'avatar di Netkar
    se non aggiornavi ti facevi un rgh1 e stavi a posto a vita

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    se non aggiornavi ti facevi un rgh1 e stavi a posto a vita
    e me l ha detto il tipo che mi fa la modifica di aggiornare......e come si puo' fare rgh1 ?

Junior Member
    Ho guardato una guida su come passare dal firmware lt 2.0 al 3.0 ed onestamente lo trovo fattibile dovendo solo collegare la consolle tramite sata.

Pero' io non ho nessun file riguardante la consolle,perchè l ho sempre fatta fare a terzi. Cosa posso fare?

Newser L'avatar di xboxbs
    chi ti ha fatto la mod a lt2 se è bravo ha dei backup e quindi deve fornirti su richiesta il file del firmware quindi contattalo dicendogli che non hai mai ricevuto per mail il dummy del tuo lettore

se non lo fa è un po' strunz

God L'avatar di Titty
    Fai il dump come da tutorial e usi quello per passare a lt 3.0
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di xboxbs
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Fai il dump come da tutorial e usi quello per passare a lt 3.0
    zukkerita se seguirai il tutorial, vedrai che non sarà semplicemente attaccare il lettore al sata...

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da zukkerita Visualizza Messaggio
    e me l ha detto il tipo che mi fa la modifica di aggiornare......e come si puo' fare rgh1 ?
    Se vuoi un consiglio cambia modder, una persona che ti dice di aggiornare tranquillamente senza avvertirti della possibilità di perdere RGH non merita altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello