www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su come modificare xbox con lettori 1175

Regular Member

Consiglio su come modificare xbox con lettori 1175

Salve, ho 5 xbox slim 4gb con lettori liteon 1175 e volevo avere un consiglio su come modificarle. Visto che ormai il firmware tanto annunciato da ch4eva tarda ad uscire vorrei modificarle con il rgh. Dato che non ne ho mai modificate con questo metodo vorrei avere un consiglio. Ho bisogno di un chip rgh e di una pcb da sostituire al lettore (almeno così mi hanno detto)?
    Stavo leggendo questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]

E' quello che mi serve?

Applicata quella guida i giochi partono tranquillamente? Fatemi un po' di chiarezza. Grazie
    Ultima modifica di Messiah84; 03-11-12 alle 00: 12

Vip Member
    da quello che ho capito il TX dovrebbe rilasciare(non sò quando)un chip per RGH,che ti dovrebbe dare la DVDKEY,il chip dovrebbe essere riutilizzabile....

Regular Member
    Si sa quando? Ma poi come si modifica il lettore 1175? Io non trovo notizie sul web....

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Si sa quando? Ma poi come si modifica il lettore 1175? Io non trovo notizie sul web....
    loool ho scritto anche tra parentesi che non sò quando esce xD...ancora non è uscito il metodo per farlo e i vari addon,c'è da aspettare qualche settimana

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Prima cosa assicurati che abbiano una dash inferiore alla 15574, per eseguire RGH ti serve il chip ed il nand reader, ci sono varie soluzioni, ti elenco quelle che conosco ed utilizzo:

1) Nand reader del Team Xecuter che si chiama nand-x, serve sia per leggere la nand che per programmare il chip, logicamente se acquisti questo ti conviene comprare i chip coolrunner sempre del team-xecuter.

2) Slave board del team squirt che serve sia per programmare il chip che per leggere la nand, il chip è lo squirt 360.
    Questi vanno bene per tutte le XBOX fino alle corona 250GB ma non per le 4GB

3) Tu che hai le 4GB con 1175 sicuramente saranno delle corona, quindi ti serve un adattatore SD per leggere la nand, se cerchi nelle guide trovi come costruirtelo da solo perchè a mio parere quelli che vendono sono una boiata, puoi fare meglio con le tue mani.
    Per il chip puoi scegliere quello che vuoi, io sulle corona 4GB mi trovo bene con gli SQUIRT360.

Regular Member
    Ok quindi basta installare il chip, applicare il rgh e senza toccare il lettore è possibile avviare backup di giochi?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si puoi avviare i backup direttamente da HD, oppure applicando la patch fcrt.bin puoi installare un lettore anche delle fat con L.T. 3.0 ed avviarli anche da DVD oppure acquisirli direttamente nel tuo hd, senza modifiche al lettore puoi acquisire solo i giochi originali.

Regular Member
    Ah quindi posso montare un vecchio lettore FAT segando i bordi come si faceva all'inizio con i lettori 9504 avviando i giochi da DVD patchati 3.0 senza avviare nulla dall'hd ecc? Voglio fare la cosa più semplice che c'è...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello