www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma la vecchia guida per la FDS 3.0 dov'è?

Regular Member L'avatar di night_cervant

Ma la vecchia guida per la FDS 3.0 dov'è?

Salve a tutti, oggi un mio amico mi ha portato la sua x360 con jtag perchè voleva installata la FDS 3 come la mia, purtroppo andando in guide , la guida è cambiata ora non trovo più il pacchetto del FDS3Installer ma solo una guida da seguire, unico neo e che senza la FDS3Installer, quando si avvia la console parte la dash originale e non direttamente la FDS? chi mi può aiutare?

God L'avatar di Titty
    Non esiste più perchè l' installer aveva dei limiti di installazione

Non vedo cmq il problema, prepari la pennina e avvii il launcher, poi fatto questo hai FSD da installare. Poi ci pensa dashlaunch
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

sto seguendo la guida ma non sò perchè non mi vien rilevata nessuna demo nella chiavetta usb :/ preferivo FSD3Installer, va beh provo con più calma dopo in caso ho ancora problemi scrivo qui

God L'avatar di Titty
    E' una scelta presa... fare un tutorial con un Installer è triste. Così si ha una funzionalità più completa perdendo 2 minuti in + a configurare la penna USB

Cerca su "I miei giochi" se non è sull' avvio veloce lo trovi lì
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Ma la vecchia guida per la FDS 3.0 dov'è?

Mmm sai che forse il problema é HDD della console, perché sulla mia slim il tutto funziona senza problemi :/

Il problema sembra hdd, infatti collegato al portatile via USB non viene rilevato ne dal Mac e ne da Windows, peró la console lo rileva e lo formatta pure

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di night_cervant; 30-10-12 alle 17: 14
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello