www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aggiornare a lt 1.9

Membro L'avatar di lazzarone

aggiornare a lt 1.9

ciao ho una xbox con lettore liteon 83850v2 lettore nativo con vecchio fw lt+ e dash non aggiornata. Vorrei aggiornare a lt 1.9 per giocare con i nuovi fifa e pes però alimentando lettore da pc, so come fare per collegare console a pc e alimentare lettore(tempo fa prima di far fare il taglio delle piste ho verificato da solo che era un v2 per questo dico che so almeno come arrivare fino a leggere fw con JF) e ho copia firmware originale di 256kb. qualcuno può indicarmi i passaggi giusti da fare usando jungle flasher 1) x ripristino del firmware originale 2) x montare firmware lt 1.9....prima di far danni chiedo il vostro aiuto...grazie

God L'avatar di Titty
    Prima di tutto aggiorna la console... così almeno non rifai la mod 2 volte... poi ti basta seguire il tutorial al tuo drive... [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-xbox-360-e-xbox-360-slim/]Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim[/url]

NOn devi ripristinare nulla, se hai il backup non fai altri che ricreare il Fw hack e reinserirlo sul lettore

Junior Member
    Solo fermo da mesi e mi sono un pò arruginito, leggendo i vari tutorial ho capito questo.
    Allora provo a darti una mano, o meglio anche io devo fare aggio con il DG-16D2S, attualmente con iXtreme 1.5 e portarlo a lt 1.91.
    Quindi vorrei agire cosi, se sbaglio qualcuno ci correggerà:

1) se sei in possesso del DUMMY.BIN del tuo lettore, caricalo nello Stock Firmware orginale (corrispondente al tuo lettore) e flashi il lettore
    2) esegui aggiornamento DASH sulla console tramite chiavetta USB, il tuo liteon dovrebbe diventare uno 02510C
    3) prepara il FW lt 1.91 con il tuo DUMMY e rifleshi il lettore

note:io sono abituato a fare tutto con DOS, e per creare i CFW utilizzo JF.

a quel punto dovrebbe essere ok.

Ora attendiamo qualcuno + preparato di noi che ci dia conferma se corretto o meno.

Open Member L'avatar di brundu
    se hai il dummy del lettore aggiorna prima la console da pendry,poi sostituisci la cartella firmware di j.f con la cartella firmware che trovi all'interno del file zip iXtreme_LTplus_v1.92_and_Stock_Firmware_Pack.rar che puoi trovare su xbins,apri j.f ,in open source firmware carichi il tuo dummy e j.f ti chiedera' se caricare il firmware lt clicca su si e flesci il lettore.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    se hai il dummy del lettore aggiorna prima la console da pendry,poi sostituisci la cartella firmware di j.f con la cartella firmware che trovi all'interno del file zip iXtreme_LTplus_v1.92_and_Stock_Firmware_Pack.rar che puoi trovare su xbins,apri j.f ,in open source firmware carichi il tuo dummy e j.f ti chiedera' se caricare il firmware lt clicca su si e flesci il lettore.
    Ciao, ma è corretto prima flashare con STOCK FW, poi esguire aggiornamento DASH e poi riflashare con LT 1.91?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Procedura semplificata dato che hai il dummy:
    Da jf carichi in source fw il tuo dummy, in destination l'LT1.92 0251, flashi il lettore ed aggiorni all'ultima dash...

Se è presente il fw 0251 lt, la dash pensa che sia già aggiornata e non tocca il lettore...

Oppure puoi prima aggiornare r poi creare oltre come detto prima...

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Procedura semplificata dato che hai il dummy:
    Da jf carichi in source fw il tuo dummy, in destination l'LT1.92 0251, flashi il lettore ed aggiorni all'ultima dash...

Se è presente il fw 0251 lt, la dash pensa che sia già aggiornata e non tocca il lettore...

Oppure puoi prima aggiornare r poi creare oltre come detto prima...

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O

A questo punto posso aggiornare la DASH direttamente dalla copia di backup, giusto?

tnx!

ti conviene aggiornare sempre da pendry scarica il systemupdate 13599 ,non ' e' detto che da copia di backup vada a buon fine,tanti hanno avuto blocchi durante l' aggiornamento con dead island,f1 2011 per esempio.

Junior Member
    tnx per la info, mi devo solo impegnare a trovarlo in rete, fino ad ora non ho avuto successo..

Junior Member
    anzi l'ho trovato.
    Grazie ancora.

lo trovi sul sito ufficiale microsoft.com

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Visto che hai risolto chiudo
    Felici di esserti stati di aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •