Salve ragazzi,
Scusate se apro diversi topic ma lo faccio per ordinare e suddividere gli argomenti differenti senza ammassarli in un unico post.
Riflettendo bene ho la possibilità di scambiare la mia (usata) xbox 360 jasper con un liteon con cfw ixtreme lt+ 3.0 con una phat arcade nuova di pacca e fresca fresca di RGH...
Secondo voi mi conviene effettuare questo scambio!?
Il tizio che la possiede non sa neppure cosa sia un cavo hdmi, mentre a me piace smanettare a livello software (nell'hardware ed elettronica ci sto entrando di recente)
Inoltre ho un seagate 3,5 " usb 2.0 da 3 tb per metterci tutti i files jtag / rgh che voglio...
Vorrei giusto porvi alcune piccole semplicissime domande..
1) Il collegamento del mio hard disk tramite usb sulla console verrà riconosciuto senza problemi facendomi avviare gli appositi file per games rgh / jtag nelle apposite cartelle giusto?
2) Avendo salvataggi e profilo nell'hdd originale xbox 360 microsoft posso spostare il tutto sul mio seagate?
3) A questo punto il lettore (nuovo) di questa console rgh (specifico jasper) sarà praticamente inutile? Non esiste modo di far partire le ISO da li? Potrà leggere almeno i film ecc?
4) Dunque su tale console rgh potrò installarvi anche programmi tra cui visualizzatore immagini, lettore divx ecc ecc? (come per i bei vecchi tempi di EvoX per xbox1)
Ringraziamenti anticipati
Segnalibri