Scambiare Console lt 3.0 con RGH
Salve ragazzi,
Scusate se apro diversi topic ma lo faccio per ordinare e suddividere gli argomenti differenti senza ammassarli in un unico post. :encouragement:
Riflettendo bene ho la possibilità di scambiare la mia (usata) xbox 360 jasper con un liteon con cfw ixtreme lt+ 3.0 con una phat arcade nuova di pacca e fresca fresca di RGH... :beguiled:
Secondo voi mi conviene effettuare questo scambio!? :numbness:
Il tizio che la possiede non sa neppure cosa sia un cavo hdmi, mentre a me piace smanettare a livello software (nell'hardware ed elettronica ci sto entrando di recente) :distracted:
Inoltre ho un seagate 3,5 " usb 2.0 da 3 tb per metterci tutti i files jtag / rgh che voglio... :encouragement:
Vorrei giusto porvi alcune piccole semplicissime domande..
1) Il collegamento del mio hard disk tramite usb sulla console verrà riconosciuto senza problemi facendomi avviare gli appositi file per games rgh / jtag nelle apposite cartelle giusto?
2) Avendo salvataggi e profilo nell'hdd originale xbox 360 microsoft posso spostare il tutto sul mio seagate?
3) A questo punto il lettore (nuovo) di questa console rgh (specifico jasper) sarà praticamente inutile? Non esiste modo di far partire le ISO da li? Potrà leggere almeno i film ecc?
4) Dunque su tale console rgh potrò installarvi anche programmi tra cui visualizzatore immagini, lettore divx ecc ecc? (come per i bei vecchi tempi di EvoX per xbox1)
Ringraziamenti anticipati :)
R: Scambiare Console lt 3.0 con RGH
NTFS non funziona sulle RGH. Il lettore e la RGH sono cose diverse, se vuoi modificarlo leggerai i dvd di backup, altrimenti no, semplice.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2