www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree1Likes

Discussione: info modifica

Junior Member

info modifica

salve a tutti, possiedo una xbox 360 slim 250 non modificata. E' da stamattina che leggo guide su come effettuare la modifica, ma sono un pò confuso e vorrei qualche aiuto. Per prima cosa ho letto che le mod al lettore sono vecchie e attualmente è consigliata la rgh dual o trinand, ovvero nel primo caso possibilità di passaggio da console originale a console modificata..

Adesso vorrei sapere:
    1 come faccio a vedere se la mia xbox puo essere mod
    2 quale materiale mi serve
    3 dove posso trovare un guida aggiornata su come effettuare la mod sia hw/soft?
    grazie

Open Member L'avatar di Dark360
    Intanto sarebbe utile sapere la versione della dashboard.

God L'avatar di zeruel85

R: info modifica

Nella sezione tutorial trovi tutto quello che cerchi.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    la console è stata acquistata a gennaio 2012, ho visto la dashboard dalle info di sistema, ed è D:2.0.13599.0.
    Adesso vorrei sapere da voi è possibile modificarla? e se si mi date qualche diritta su quale guida seguire?
    grazie

God L'avatar di zeruel85
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]

Newser L'avatar di xboxbs
    proporrei di mettere una sorta di obbligatorietà a leggere determinati thread, un po' come accade sul forum xecuter dove, a volte, quando mi loggo, appare un messaggio che dice "gli amministratori vogliono che tu legga sta cosa"

troppe persone non vedono (o non vogliono vedere) la sezione tutorial e aprono troppe discussioni identiche

oppure si mette un delay: chi si iscrive oggi, riceve una mail che gli dice che esiste la sezione tutorial e che potrà postare dopo una settimana (e in questa settimana si leggerà con calma i tutorial)
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Ci ho ripensato sulla rgh perche visto che la console non la uso io ma mio fratello piccolo forse sarebbe meglio fare una modifica che avii i dvd masterizzati. Quale mi consogliate voi?

God L'avatar di zeruel85
    Credo che tu debba aspettare. Leggi la MFR Date dietro la console.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'unica che avvia i dvd masterizzati. Ixtreme lt+.

Open Member L'avatar di davide360

Citazione Originariamente Scritto da microinfo Visualizza Messaggio
    Ci ho ripensato sulla rgh perche visto che la console non la uso io ma mio fratello piccolo forse sarebbe meglio fare una modifica che avii i dvd masterizzati. Quale mi consogliate voi?
    Beh per i dvd masterizzati puoi fare lt, sempre se il tuo lettore non è un 1175 (lite on) oppure un hitachi ecc.
    Ci scrivi l'ampere dietro la console?
    (9,6 ecc.
    10.....)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Banned
    Allora...

Se ti piace smanettare e fare esperimenti sfruttando al 110% la tua console ti consiglio rgh altrimenti la ixtreme lt+

Tuttavia per la tua console credo proprio che non sia ancora uscita la modifica (ma penso uscirà a breve)

Sicuramente hai un lettore liteon e l'ultima dashboard (o penultima) della slim (se non sbaglio è la corona)

Il mio consiglio è di orientarti su una classica modifica ixtreme lt+ così ti "procuri" i games, li passi con abgx e ti partono senza problemi.

Puoi inoltre installarli sull'hdd (visto che è tanto capiente) in modo tale da non sforzare più di tanto il lettore (il disco serve lo stesso, ma solo per il riconoscimento del gioco)

Junior Member
    piccola parentesi le modifiche posso essere software o hardware. La ixtreme lt+ è una modifica software che si fa al lettore in modo permanente, mentre la rgh si fa installando un componente hw sulla scheda madre giusto? nel primo caso non potrò più giocare online?

God L'avatar di zeruel85

Sono tutte hardware le modifiche.

Banned
    La ixtreme lt+ 3.0 ti consente di giocare su xbox live tranne a giochi tipo halo 4 (perché non è ancora uscito originale) ecc

E' una modifica hardware che consiste nel flashare il custom firmware hacckato al posto di quello originale (detto volgarmente).

Non aggiunge altri componenti hardware questo si.

In effetti ho letto in giro che vanno a scrivere "modifica software" ma così non è.

Un esempio di modifica software può essere lo swap magic per la ps2...

Junior Member
    capito, quindi mi serve capire che lettore ho giusto? devo vedere l'MFR Date e l'amperaggio?

Banned
    salve a tutti, possiedo una xbox 360 slim 250 non modificata. E' da stamattina che leggo guide su come effettuare la modifica, ma sono un pò confuso e vorrei qualche aiuto. Per prima cosa ho letto che le mod al lettore sono vecchie e attualmente è consigliata la rgh dual o trinand, ovvero nel primo caso possibilità di passaggio da console originale a console modificata..

Adesso vorrei sapere:
    1 come faccio a vedere se la mia xbox puo essere mod
    2 quale materiale mi serve
    grazie

Adesso vorrei sapere:
    1 come faccio a vedere se la mia xbox puo essere mod : GUARDA DIETRO LA CONSOLE SE AMPERAGGIO E 10,83 E UNA TRINITY E SICURAMENTE A IL DG-16D4S QUINDI KAMIKAZE
    SE E UNA 9,6 E UNA CORONA QUINDI RGH

2 quale materiale mi serveREAMEL -USB PRO-E VAI CON IL BUCOOOOO

TROVI TUTTO SUL SITO NUMBER ONE : emmersed:[url] http://www.consoleopen.com[/url]
    Ultima modifica di just1984; 29-10-12 alle 21: 56

Banned
    capito, quindi mi serve capire che lettore ho giusto? devo vedere l'MFR Date e l'amperaggio?
    Esatto.. così puoi sapere e far sapere l'esatto modello di scheda madre che possiedi (e di conseguenza che lettore possiedi)

Può essere una trinity o una corona.

Aggiornare questo modello di console è differente dall'aggiornamento di una phat, perciò, anche se si potesse fare, sarebbe una procedura probabilmente più complessa..

God L'avatar di zeruel85

Per capire l'esatto modello di lettore l'unico modo è aprire la console. Ovviamente preciso come sempre che viene invalidata la garanzia così facendo.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per capire l'esatto modello di lettore l'unico modo è aprire la console. Ovviamente preciso come sempre che viene invalidata la garanzia così facendo.

Su questo nn ci piove ma se possiede una trinity 10,83 al 80% e un dg 4s 0225 ecc o un 9504

God L'avatar di zeruel85

Appunto, al 80 per cento. Io ho un 1175.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •