Ho una console Trinity, RGH 2, kernel 2.0.16179, FSD 3.0 rev58, tutto perfettamente funzionante, liscio come l'olio, già con kinect e avatars update.
Il problema qui é di comodità: uso un pendrive da 8gb con compartimento xbox format da 1gb, dove ho su la freestyle e che resta "perennemente" connesso alla console. I giochi e gli homebrew, invece, sono su un HD autoalimentato USB da 500gb. Ecco, quando accendo la console e l'HD é già connesso alla porta USB, devo staccarlo, riattaccarlo, andare alla NXE e tornare alla Freestyle perché sia riconosciuto. Se invece lo connetto esattamente quando appare il logo di xbox, me lo riconosce subito.
hddalive é settato su True e l'HD ha già il file alive.txt.
Non esiste un modo per farlo riconoscere senza doverlo staccare e riattaccare e uscire e tornare alla FSD?
L'anomalia è causata probabilmente della specifica controller usb di cui è dotato il tuo Harddisk USB da 500gb.
Fai questa verifica: Tenendo tutte e due le periferiche USB collegate stacca l'alimentatore dalla 220v. Poi ridai corrente riattaccando l'alimentatore alla 220v, attendi qualche secondo (è necessario allo startup di alcune controller sata-usb), ed accendi la Xbox.
Se tutto funziona la mia teoria ha un valido fondamento.
....compramo n'antro harddisk usb...(o meglio un'altra cover comprensiva di controller usb).
Tra le tante esistenti, per esperienza personale, posso dirti che questa funziona senza problemi:
Le caratteristiche tecniche le trovi qui: [url=http://www.sitecom.com/2-5-sata-hard-drive-case/p/683]Sitecom | Product | Hard Drive Cases | 2.5" SATA Hard Drive Case MD-214[/url]
Io l'ho acquistata (mi pare di ricordare...) in un Unieuro
Segnalibri