www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Kinect improvvisamente non più funzionante

Junior Member

Kinect improvvisamente non più funzionante

Salve a tutti. Ho una xbox 4 Gb con firmware lt 3.0 e dash 15574 ma al contempo ho anche Rgh. Fino a qualche giorno fa tutto ok. Ieri quando sono tornato a casa non c'erano più i profili, i dati salvati e tutto ciò che c'era dentro la memoria. Mi sono accorto che l'avatar del profilo è diventato invisibile e che il kinect lampeggia con una luce verde. Quando accendo la console mi esce una finestra con su scritto "Per utilizzare Kinect è necessario un aggiornamento del sistema". Alcuni mi hanno consigliato di mettere una cartella $sistemupdate con la dash NXE e il kinect connesso affinché partisse un aggiornamento che però non parte.. cosa posso fare? Grazie mille

Pa0l0ne
    Guest
    Entra nella NXE (dash originale) e verifica esattamente quale versione di dashboard hai.
    In base a ciò ti procuri l'update dashboard usb di pari versione ed ipotizzando che tu abbia dashlaunch già installato, carichi questo update su penna usb rinominandolo da $systemupdate in $$ystemupdate

Spegni la Xbox, Inserisci la penna usb con l'update, riaccendi ed accetti l'update.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-10-12 alle 15: 51

Junior Member
    La rinomino $$ystemupdate o $$system update? Con la seconda già c'ho provato ma non mi funge

Master member L'avatar di marcus78
    la prima $$ystemupdate
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da peppepinzu Visualizza Messaggio
    La rinomino $$ystemupdate o $$system update? Con la seconda già c'ho provato ma non mi funge

mmmhhhhhhh mmmhhhhhhh mhhhhhhhhhh, fammi pensare......mmmhhhhh mmmhhhhhh mmmhhhhhhhh, mmmhhhhhh, mmmmhhhhhh

mmmhhhhhhhhmmhmhmhm .......mmmmhmhmhmhmhmhmh....

chissà come mai io ti ho scritto $$ystemupdate

mmmhmhmhmhm mhmhmhmhmhmm hmmhmhmhmhmhmh

mmmmmhhhhhhh mmmmmhhhhhh

Junior Member
    Te l'ho chiesto perché in altri forum mi avevano consigliato tutti i nomi possibili tranne questo .-. allora per evitare di fare altre cose a vuoto ho richiesto. Si può essere anche più gentili!

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da peppepinzu Visualizza Messaggio
    Te l'ho chiesto perché in altri forum mi avevano consigliato tutti i nomi possibili tranne questo .-. allora per evitare di fare altre cose a vuoto ho richiesto. Si può essere anche più gentili!
    Meglio una risposta maleducatamente risolutoria che una minchiata scritta da "Giovanni della Casa (1503-1556)"...

Risolto?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Infatti gli altri forum ce lo succhiano allegramente in quanto a risoluzione dei problemi e bagaglio tecnico. La risposta che ti ha dato il mio piscoterapeuta ruggente qua di sopra ne è la prova

Junior Member
    Pa0l0ne....mi prostro ai tuoi piedi!

Pa0l0ne
    Guest
    Ottimo, quindi si può chiudere.

Tutto è bene ciò che finisce maleducatamente bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello