www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: x360 usb pro non legge il lettore xbox360(slim)

Regular Member

x360 usb pro non legge il lettore xbox360(slim)

salve a tutti,ho un problema che fino ad ora non mi è mai capitato....dunque ho un lettore 16d4s cn fw 0401,ebbene xbox360 usb non lo legge....legge xfettamente altri lettori phat,ma in casa non ho una slim per una prova volante...a voi vi è mai capitato?

God L'avatar di Titty
    Hai verificato che Jungle sia aggiornato? Hai verificato che l' USBpro sia aggiornato?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    innanzitutto grazie per la tua risposta e il tuo interessamento....
    certo tutto aggiornato e sto usando l ultimo jf,ho modificato ultima xbox slim 1 mese fa con metodo kamikaze seguendo i vostri tutorial....
    adesso mi è capitato questo problema....

God L'avatar di Titty
    Ma che errore ti da? Nn lo legge nel senso che non lo riconosce? E' troppo generico quello che dici...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    scusami titty pensavo di essere stato chiaro.....
    allora collego il lettore tramite connectivity kit e x360usb pro e quando clicclo il tasto per il refresh sulla porta 0000 non viene rilevato nessun lettore,come se il lettore fosse morto( ma non è così xkè funziona tutto nella xbox),ho provato anche ad alimentarlo tramite console e sempre non viene rilevato....
    spero di essere stato chiaro

God L'avatar di Titty
    Hai provato a lanciare SLIMKEy?
    I driver vengono caricati? Jungle te lo dice all' inzio nella fistra del log

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai provato a lanciare SLIMKEy?
    I driver vengono caricati? Jungle te lo dice all' inzio nella fistra del log
    SI vengono caricati tutti,infatti i lettori phat vengono letti senza problema.
    ripeto non ho altri lettori slim per provare....
    quando ho visto l anomalia ho postato sul forum anche xkè andavo di fretta oggi...proverò intro device e a provare con slim key.....
    in caso contrario vi posto uno screenshot....
    grazie per il supporto

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se X360 funziona sicuro allora deve essere problema di alimentazione, come hai specificato il lettore nella consolle funziona quindi è ok.

God L'avatar di Titty
    Prova a dare il comando SlimKey e poi vedi coem si comporta...

Mi sembra strano ke veda i fat ma non gli Slim

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prova a dare il comando SlimKey e poi vedi coem si comporta...

Mi sembra strano ke veda i fat ma non gli Slim
    mah.....ieri sera quando sono tornato ho provato lo leggeva tranquillamente.....eppure lo avevo provato su due pc diversi con lo stesso risultato.....l'unica differenza che posso ricordarmi è che il lettore nel pomeriggio di ieri l ho montato con la "carcassa"(senza viti) e messo sui suoi piedini,la sera invece l ho tolta e messo il lettore nella posizione in cui dovrei forare,cioè a pancia all'aria e lo ha letto!

God L'avatar di Titty
    Buono, chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello