www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Baccello

Discussione: XBOX 360 PAHT Liteon-benq : Gow 3 non parte dash 16197

Membro

XBOX 360 PAHT Liteon-benq : Gow 3 non parte dash 16197

vi spiego nel dettaglio il problema:

avevo una 360 elite con lt plus 3.0 e dashboard antecedente alla 15574 , leggeva i truncate senza problema . a Maggio 3 led rossi e da allora ero rimasto senza xbox

adesso ho trovato una xbox 360 phat modificata a buon prezzo.

la 360 monta liteon benq , ma la cosa strana è che il carrello è nero O_o ho pensato che magari il lettore è stato spoofato ?!?!?!?

Non riesco a capire che modifica monta ma il venditore mi dice che è una 3.0 perchè ha fatto la modifica a ottobre 2011...

la console adesso ha la dashboard 16197 avvia i backup che mi hanno dato insieme alla console (titoli vecchi come fifa 10 - pes 10 -kyne & lynch - avatar e altri)

Se inserisco i giochi che usavo con la elite ( gow 3 - virtua tennis 4 ) ricevo la scritta Disco non riconosciuto! i giochi erano stati patchati e masterizzati con il

truncate il che mi portebbe a pensare che sia un problema di masterizzazione , ma non funziona neanche SKATE 2 che non dovrebbe avere particolari problemi

LA CONSOLE non è bannata e vado tranquillamente sul live....................

Avete qualche suggerimento????

ps: ho un cd co il firmware originale.............

God L'avatar di Titty
    Carrello nero su Una fat? Hai un lettore non originale montato...

E' un Philips... lettore che non è montato nativamente sulle console

Se non parte l' XGD3 è un lettore non nativo.

Prova ad aprire il backup che ti hanno dato e verifica che lettore montava e se ti hanno dato il Fw hack che Fw hanno fatto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    con quale programma riesco a leggere il FW?

Open Member L'avatar di gianni87
    i giochi truncate dopo aver aggiornato a 3.0 non funzionano + ti dira sempre disco illeggibbile li devi rimasterizzare con un masterizzatore con ixtreme burner max xgd3 completo senò non giochi

Newser L'avatar di xboxbs
    lt3 è uscito a dicembre 2011 quindi sarà lt2 se è stata fatta ad ottobre (e infatti gow non ti va...)

a) verifica con abgx ultima versione che gow dia tutto verde come report e facci sapere
    b) i truncate danno molti problemi su lt3 + ultime dash, quindi devi dotarti di un masterizzatore burner max (non è un'opzione, devi, e tra l'altro vai pure online quindi non ci scappi)
    Ultima modifica di xboxbs; 25-10-12 alle 10: 53

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    i giochi truncate dopo aver aggiornato a 3.0 non funzionano + ti dira sempre disco illeggibbile li devi rimasterizzare con un masterizzatore con ixtreme burner max xgd3 completo senò non giochi
    Con Lt 3.0 i troncati vanno e fanno freeze a random oppure non vanno proprio. Non so da dove nasce la leggenda che non vanno.

E' stato interpretato male il senso del "non vanno"
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di gianni87
    titty io o aggiornato la mia slim a 3.0 e i giochi truncate non mi partono propio solo se il gioco e di origine xgd2 va se invece e xgd3 o lo masterizzo con ixtreme burrner max parte,invece quando avevo la 2.0 andavano benissimo

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    Come dice Titty non è una regola ho una xbox con l'ultima dashboard e lt3.0 su Liteon e i truncate vanno bene.

La regola è solo per gli Hitachi, su questi lettori gli XGD3 vanno solo se masterizzati con BurnerMAX
    zeruel85 likes this.

Membro
    il cd che mi ha allegato contiene due file : FW-originale.bin - key.bin

Facciamo il punto della situazione:

carrello Nero = Spoof del lettore ??? giusto???

spoof = Niente Live

a questo punto.... come posso masterizzare i giochi??? e soprattutto se ho un gioco vecchio (tipo skate 2) come faccio a farlo partire???

Gli xgd3 non partiranno mai??? neanche se aggiorno a lt3.0 visto che è stato sostituito il lettore?

Membro
    OK allora mettiamola così : se compro un XKEY???? posso andare tranquillo??? è facile da installare?????

God L'avatar di Titty
    Sicuramente hai meno sbattimenti

Newser L'avatar di xboxbs
    xkey è facile, il problema è che non sembri molto pratico (ho detto "sembri")
    comunque segui la guida nella sezione tutorial e valuta in base alle tue capacità/tempo/materiale a disposizione se sei in grado o meno

altrimenti rivolgiti ad un esperto

Membro
    non pensare voglia fare lo sbruffone, sono abbstanza pratico o meglio lo ero, anni fa ho scritto la prima guida illustrata per modifica la 1° xbox 360 samsung ms28 sul xbox-tribe.

poi per un bel po sono uscito dal mondo xbox e console varie e non mi sono piu' interessato , inoltre le modifiche cambiano sembre e c'è ne sono di diverse tipi così come le console , ho

visto la guida di titty sul xkey e non sembra molto complicato , inoltre ho già il firmware

grazie cmq per i consigli

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai meno sbattimenti

ho preso una slim nera con lettore originale e x360key !!!

tuttavia questa bianca la vorrei dare ad un mio amico....

ricapitoliamo:

Xbox vecchia ,forse primo modello, alimentazione 16,9-12v 203w

niente hdmi

lettore con carrello nero (quindi spoof)

ho aggiornato all'ultima dashboard , non sono stato bannato e i giochi masterizzati funzionano (quelli che ho ricevuto con la console)

a quanto posso immagginare anche se il lettore e spoofato parliamo di una console vecchia che magari montava un samsung e quindi anche se spoofato non avendo nativamente i controlli xgd3 non ho problemi (Sbaglio)???

cmq il mio dilemma è questo:

se io volessi masterizzare giochi vecchi ad esempio skate 3 che in teoria non ha particolari protezioni e dovrebbe funzionare come i giochi che ho già ricevuto

con la console...

Come mi devo comportare??? che guida seguo per la masterizzazzione??? ho già buttato 3 dvd

ps: la console riporta come data di costruzione 2009 ha il raffreddamento a liquidi (originale) e le xclamps non sono mai state toccate...

MA E' UN IBRIDO??? uhahuahuahuahau
    Ultima modifica di grpuffo; 29-10-12 alle 19: 45

Membro
    scusate doppio post
    Ultima modifica di grpuffo; 29-10-12 alle 19: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •