Spostato in noob section.
Se la questione ora è chiara, penso si possa chiudere. Difficile ci sia da aggiungere altro. Cosa ne dite?
crystal clear si direbbe in inglese
ti dirò Paolone che sarei curioso di capire il lavoro che c'è dietro alla creazione di un freeboot (o dash "pulita" )
Potrebbero risponderti quei ragazzacci di RGLoader..oppure quei goodfellas di Freeboot...o magari direttamente Monsieur coz che patcha il già patchato....
Io la vedo come la prova in vita che può essere natale tutti i giorni...e delle luccicanti paillettes indossate da quel gran pezzo di figa che è IDA Yespic.....ehhmmmm IDA PRO!
ecco un'altra domandona da 1000000dollari..
Ho usato simple nand flasher..
HO fatto orig-nand.bin
L'ho data in pasto xebuild... per fare la 16****.. ho gia dashlaunch 3.03 installato ma che andra via giusto? (a meno che non dico a xebuil di includerlo)...
Ora perche se ripeto due volte l'operazione con xebuild e faccio un crc check ai due update.bin il crcCHECK e' diverso? (ho provato per vedere se almeno creando due volte i file venivano identici.. appunto con il crccheck)
2 devo toccare il LVL o come si chiama visto che mi dice LLVD (non ricordo come si scrive) 5?
3 in pratica quali sono gli accorginmenti in creazione della nand partendo dalla nand esistente?
Ultima modifica di naxil; 24-10-12 alle 00: 46
Non troverai ma due freeboot coincidenti, e nemmeno due ecc uguali. La comparazione si fa sui dump originali. LDV non serve toccarlo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
allora posso flasharE?
certo.. che lo so.. posso pure farci la doccia con la xbox senza chiederti il permesso.. era una domanda retorica...
cmq io volevo usare iexplorer nella nuova dash... volevo sapere se httpx (patch di dashlaunch) funziona con iexplorer di 16
La mia era una battuta, c'era anche lo smile...
Da quello che so, Internet Explorer funziona solo se sei connesso a Xbox Live, per cui se hai una console Jtag/RGH, non credo tu ti ci possa connettere.
Onestamente non ho provato la nuova dash quindi non posso testare. Posso pero' dirti che oltre la nuova dashboard necessiti anche della relativa App di Internet Explorer da scaricare dal Live e "validare" poi sulla tua RGH..e non e' un ostacolo da poco..
Solo arrivati a questo punto, potrebbe entrare in gioco il parametro xhttp a menoche si occupi totalmente di altro e lo xex di IE sia scritto per funzionare unicamente attraverso l'incapsulamento nei server Live
Se riesci a superare la difficolta' e riportare l'esito del tuo test, saremo felici di ascoltarti...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 24-10-12 alle 10: 30
Segnalibri