Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto:
mi sono procurato battlefield 3 in formato iso (2 dvd) che ho estratto. Una volta estratto ho creato 2 cartelle disc 1 e disc 2 tutte e tue all'interno di una cartella chiamata Bf3. Una volta caricata la cartella la console con rgh il gioco me lo vede e me lo fa partitre ma una volta arrivato nel menu di battlefield 3 mi dice se voglio scaricare i contenuti hd. se clicco no mi continua a far giocare ma se clicco si esce un piccolo menù scritto in lingua strana e qualsiasi opzione scelgo la console mi dice fatal crash e torna alla fsd.
Come mai succede questo?? Come posso salvare questi contenuti hd nell hard disk???
Installa il god del primo dvd su harddisk interno, estrai le texture in hd dal secondo dvd e mettile sempre su hard disk interno. Poi se ti va, installa in god anche il secondo dvd sempre su hd interno.
Nel secondo dvd estratto se vedi all'interno di essa ci dovrebbe essere una cartella chiamata content sposta quella cartella nel hard disk interno della console e fai partire il gioco e comincia a giocare.
Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 23-10-12 alle 16: 26
Segnalibri