www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: aggiornare xbox360 phat

Regular Member

aggiornare xbox360 phat

Salve come da titolo stamattina mi hanno portato una xbox360 phat con lettore benq il ragazzo si ricorda che il lettore è stato sostituito con questo perchè quello originale sera rotto,quello che vi chiedo x aggiornare cosa bisogna fare? rimettere il fw originale spoofato o aggiorno direttamente con rischio ban? dopo che è stata aggiornata quale fw mi consigliate? a dimenticavo questa non ha l'uscita hdmi. sicuro della vostra pazienza aspetto con fiducia.grazie in anticipo bicienzo

Open Member L'avatar di brundu
    ti conviene prima estrarre il firmware dal lettore benq che monta ora la xbox e vedere che lettore nativo montava,e probabilmente per far andare a buon fine l ' aggiornamento dovrai rimettere il lettore nativo sicuramente sara' un sammy o un hitachi visto vhe non ha l 'hd
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Regular Member
    ok grazie,ma menumale che prima di iniziare a smontare ho acceso la consol, il ragazzo voleva fare il furbo ha dato subito i tre led rossi io ho chiamato il tizio e gli ho detto che doveva venirsi a prendere la consol ,lui mi ha chiesto se avevo aggiornato il lettore ,e gli ho risposto che la consol la deve comprare nuova,perchè le consol che hanno il difetto dei tre
    led si buttano e non si fanno i furbi dicendo se si può aggiornare cosi ti puoi ritrovare una consol nuova,hi che bella pensata che ha avuto ,ma il pensiero lo ha fatto da solo si credeva che io venivo da un altro pianeta. grazie a tutti

Regular Member L'avatar di angelo
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    ok grazie,ma menumale che prima di iniziare a smontare ho acceso la consol, il ragazzo voleva fare il furbo ha dato subito i tre led rossi io ho chiamato il tizio e gli ho detto che doveva venirsi a prendere la consol ,lui mi ha chiesto se avevo aggiornato il lettore ,e gli ho risposto che la consol la deve comprare nuova,perchè le consol che hanno il difetto dei tre
    led si buttano e non si fanno i furbi dicendo se si può aggiornare cosi ti puoi ritrovare una consol nuova,hi che bella pensata che ha avuto ,ma il pensiero lo ha fatto da solo si credeva che io venivo da un altro pianeta. grazie a tutti
    Bravo!! Mi hai dato una bella lezione oggi!! La prima cosa da fare è testare la console ed io a volte me ne dimentico. Meno male che non ho incontrato ancora gente di questo tipo...

Open Member L'avatar di brundu
    guarda io per abitudine la provo sempre e davanti al cliente ,non si sa ' mai che me la portino dopo aver fatto casini sul lettore.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    guarda io per abitudine la provo sempre e davanti al cliente ,non si sa ' mai che me la portino dopo aver fatto casini sul lettore.
    Bravo! Credo proprio che applichero' anche io questa politica.

Open Staff L'avatar di X-ray
    anche io la accendo sempre prima di procedere...mai fidarsi

Regular Member
    è vero ci sono persone che lo fanno di proposito e si credono che uno scende dalle nubi.ciao

Founder Admin L'avatar di Raiden
    i 3 led si riparano, non è strettamente necessario buttare la console visto che l'unico problema che hanno è una stagnatura corrotta ...

Regular Member
    si lo so bene che si riparano ma a quanto? chissà se ne vale la pena visto che la consol è datata 2005? fammi sapere anche in privato che vedo il cliente cosa vuol fare ciao

io uno così non lo considererei più mio cliente cmq...

Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    si lo so bene che si riparano ma a quanto? chissà se ne vale la pena visto che la consol è datata 2005? fammi sapere anche in privato che vedo il cliente cosa vuol fare ciao
    Si anche io i clienti che mi chiedono reballing li giro a raiden e si sono sempre trovati bene.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Si anche io i clienti che mi chiedono reballing li giro a raiden e si sono sempre trovati bene.
    Io pure ma li avverto prima che potrebbero trovare una viennetta al posto del lettore...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Io pure ma li avverto prima che potrebbero trovare una viennetta al posto del lettore...
    che storia è questa?? ahahahaha

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Egli sa...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    hahahaha be' cosi' almeno il cliente non rimane con l'amaro in bocca XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello