www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Preparazione giochi con Linux per Jtag/RGH

Regular Member L'avatar di night_cervant

Preparazione giochi con Linux per Jtag/RGH

Buon pomeriggio, prima di tutto chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata, ho fatto anche una piccola ricerca ma non ho trovato nessun argomento tale sul forum. Io posseggo una x360 con RGH, siccome dovrei partire per un po di tempo e posso portare solo un portatile con Linux (scusate ma odio Windows), ora vorrei chiedervi esiste un tool per linux che permette di decomprimere i giochi come avviene con "xbox image browser"

Junior Member
    Gran bella domanda, tante volte volevo domandare la stessa cosa, ma poi mi son dimenticato .
    Io per evitare problemi, ho il doppio sistema operativo solo per le applicazioni per la 360...

Non ne conosco ma potresti provare a fare una cosa: installati il programma "wine" dal software center. E' un emulatore di programmi Windows. Una volta installato, prendi l'exe di xbox image browser, tasto destro "Apri con wine".
    Dovrebbe andare. Io per pigrizia non ho mai provato. Se provi e mi dici che non ci sono problemi nei giochi estratti mi fai un favore

P.S. Per caso hai mai masterizzato su sistemi linux giochi xgd3 ? Se si come ?

Regular Member L'avatar di night_cervant

Preparazione giochi con Linux per Jtag/RGH

No xD ho preso x360 con RGH quindi mai masterizzato xD purtroppo a casa Ho un iMac e sfrutto un tool apposito x360 hacker v5, tornando IN forse ho trovato un modo lo testo per benino e in caso scrivo una mezza guida

EDIT:
    purtroppo ho deciso di installare Windows xp visto che non ho nessun altra possibilità :/ potete chiudere il topic
    Ultima modifica di night_cervant; 23-10-12 alle 07: 16
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello