mi da errore di flash non mi fa mettere ATAPI.iHAS524_B.AL27.stock
mi da errore di flash non mi fa mettere ATAPI.iHAS524_B.AL27.stock
puoi collegharti con team wiever cosi te lo faccio io?
si ti mando un mes privato
genny rimandami d'inuovo tutto non stavo vicino al pc
Ciao Gianni87 abbiamo risolto insieme ad un utente del forum ''ziosteve'' è venuto a casa mia ed abbiamo flashato il lettore correttamente con un fisso! Era l'usb pro v2 che dava problemi di scrittura!, grazie lo stesso!
de nada non ti preoccupare basta che hai risolto
pero' la lente del 624 B lo stesso non legge nessun disco con questa pcb mi sà che vuole il firmware del 624
secondo me non e un problema di firmware secondo me quando hai bruciato la pcb ai bruciato anche la lente
può essere peccato perchè era nuovo.. infatti provai a flesharlo con l'usb pro v2 ma mentre lo stavo fleshando si staccò il filo del alimentazione del usb pro e diete errore del flash.. ma io non sapevo che staccando il programma dopo non veniva piu riconosciuto il masterizzatore e da allora quel pc non sono piu riuscito a farlo riconoscere
capisco peccato cmq hai provato a mettergli il 624?
Ciao ragazzi, anche a me da "errore di flash non mi fa mettere ATAPI.iHAS524_B.AL27.stock" ho un slimtype DVD A DS8A3S chip MXIC(MX25L 1605)
Che masterizzatore consigliate di prendere? Vorrei spendere meno possibile visto che masterizzo poco niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Prenditi un rev E è usa il payload spenderai 16/20€ così. Ma non sarà mai come un rev.b. Di tanto in tanto otterrai DVD illeggibili...
Send by xbox360 jtag using Tapatalk
buongiorno
vorrei cambiare il mio liteon ihas 124b crossflashato al 524
perche´ vorrei avere la funzione lightscribe e perche´no anche la masterizzazione bluray
avete qualche marca e modello compatibile con la scrittura dei giochi xbox xdg3
vorrei precisare che ho gia´letto l'altro tread in cui c'e´ la lista xecuter
ma non vorrei aver capito male, in realta´quelli che li fanno bene e partono sempre sono solo i liteon
up...........
Ciao a tutti, io ho un masterizzatore TEAC DV-W524 GSC, e quando eseguo il passo 5 fase1/2, cioe' prendo il fw ATAPI.iHAS524_B.AL27.stock mi da errore, "error writing flash to drive"...qualcuno sa dirmi perchè? Devo smontare e rimontare il masterizzatore? Grazie
Segnalibri