www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CHe tipo di modifica ho?

Junior Member

CHe tipo di modifica ho?

Salve a tutti vorrei sapere come da titolo che tipo di modifica mi èstata fatta...l'ho fatta 2 settimane fa l'aggiornamento e ora tipo giochi come fifa 13 e tutti gli xd3 vanno bene così come xd2...ho la dasboard:2.0.15574.0 e in piu vorrei poter giocare al live ma ho paura che se faccio l'aggiornamento che mi chiede mi si possa togliere la modifica potete chiarirmi un po' le idee?

God L'avatar di Titty
    COme facciamo a saperlo noi? Saprai cosa hai richiesto al moder...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ho chiesto solo di aggiornare la modifica...

Open Member
    Vediamo di determinare la tua modifica. Partiamo:
    1) giochi con copie di beckup masterizzate su dvd dual layer oppure carichi le copie di beckup sul pc le converti in formato folder oppure GOD e le metti su Hard disk?

Open Member L'avatar di davide360

R: CHe tipo di modifica ho?

Citazione Originariamente Scritto da gisolfi Visualizza Messaggio
    Ho chiesto solo di aggiornare la modifica...
    Da questo si capisce che ha LT.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Open Member
    Infatti lo credo anche io ma magari può aver fatto fare aggiornamento del freeboot.. non si sa mai XD

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Da questo si capisce che ha LT.

Anche un freeboot può necessitare di aggiornamento, vedi i controlli sulla versione della dash che fanno gli ultimi giochi. La semplice cancellazione della cartella $systemupdate non funziona più sulla esecuzione degli ultimi xex, dunque da cosa deduci che si capisce che ha LT?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Vediamo di determinare la tua modifica. Partiamo:
    1) giochi con copie di beckup masterizzate su dvd dual layer oppure carichi le copie di beckup sul pc le converti in formato folder oppure GOD e le metti su Hard disk?
    scarico in formato .dvd il gioco e lo masterizzo con img burn

God L'avatar di Titty
    MOd FW quindi... alla fine anche un backup non ti serve a determinar el amod in quanto il backup è di un Fw originale (che tra l'altro è ripristinabile con i tool)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    MOd FW quindi... alla fine anche un backup non ti serve a determinar el amod in quanto il backup è di un Fw originale (che tra l'altro è ripristinabile con i tool)
    vabbe per ora non ho problemi cioe mi partono tutti i giochi...non mi è stato cambiato il lettore seno mi veniva a costa sui 60 euro l'aggiornamento...prima avevo una modifica vecchia quella con l'active iso....vabbe quindi se accetto l'aggiornamento che mi chiede per registrarmi al live mi si toglie la modifica? a

God L'avatar di Titty
    DOvevi farti cambiar eil lettore... senz ail nativo mi dispiace ma non avvierai mai gli ultimi game. Punto secondo non aggiornare rischi di bloccare la console

Junior Member
    vabbe allora lascio perdere il live era solo per uno sfizio...comunque per ultimi giochi come 007 legends,doom3,fifa 13( il quale però a volte dice disco illegibile,come a tutti ho visto)e pes 13 ci gioco ancora perfettamente

Open Member L'avatar di davide360

R: CHe tipo di modifica ho?

[QUOTE=Pa0l0ne;94304]Anche un freeboot può necessitare di aggiornamento, vedi i controlli sulla versione della dash che fanno gli ultimi giochi. La semplice cancellazione della cartella $systemupdate non funziona più sulla esecuzione degli ultimi xex, dunque da cosa deduci che si capisce che ha
    Lascia stare..

Ultima modifica di davide360; 17-10-12 alle 20: 14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello