Problema con alcuni XGD3 che si bloccano durante la Carriera...!!!
Salve a tutti... chiedo scusa innanzitutto se ri-apro una Discussione che oramai sarà stata aperta milioni di volte... ma nelle vecchie Discussioni comunque non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva...!!!
PREMESSA:
1 - Ho una XBOX 360 Slim con LT 3.0 e ultima Dashboard
2 - I Giochi li Masterizzo con il LiteOn iHas 124 Rev. B montante Firmware LT Burner Max
3 - Masterizzo su Supporti TRAXDATA (NON FALLISCO MAI UNA MASTERIZZAZIONE)
4 - Prima di Masterizzare Patcho le ISO con abgx 1.06 settato come da Guida fornita dal Famoso Titty
La mia domanda è questa:
La stragrande maggiornaza dei Giochi XGD3 che Masterizzo funzionano alla Grande... mentre mi è capitato con Resident Evil 6 e Dirt 3 (sicuramente altri Giochi avranno questo Problema...) che si bloccano sempre alla stesso punto durante la Carriera... provando ad installarli su Hard Disk, l'Installazione si blocca sempre intorno al 50%...!!! Ora mi chiedo Io... PERCHE'...!?!?!?
MASTERIZZARE SU SUPPORTI VERBATIM POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE DEFINITIVA A FARE ANDARE QUESTI GIOCHI...!?!?!?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi...!!!
Paolo
Problema con alcuni XGD3 che si bloccano durante la Carriera...!!!
Alziamo le braccia e ripetiamo insieme: utilizzerò sempre supporti Verbatim, seguirò il tutorial passo-passo. Non avrò altro verbo che quello già scritto. Le frettolose conclusioni le lascerò ai gattini ciechi, e sarò sempre consapevole che una rondine non fa' primavera.
Se la doppia negazione afferma, quella singola e' verita' rivelata: Non utilizzare supporti diversi dai Verbatim!!!!!!!!
Che poi non e' sempre cosi' Paolone,dipende anche dai settaggi e dal pc oltre che dai supporti,io uso da una vita i Ricoh japan d01-67 e vanno bene,l'unica pecca e' che non durano in termini di tempo come i Verbatim.
ecco il perché proliferare di post così: "ma questo o quel game dibackup non va, perchè??????????"
usate SEMPRE I VERBATIM; SEMPRE I VEBATIM; SEMPRE I VERBATIM, il resto va o non va a caso
Segnalibri