www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Aiuto Aggiornamento dashboard

Junior Member

Aiuto Aggiornamento dashboard

Salve a tutti ho un problema ho modificato 2 mesi fa l'xbox adesso è uscito un aggiornamento della dashboard che devo fare ho parlato con quello che mi ha modificato l'xbox e mi ha detto se vuoi rischiare prova ad aggiornarla ma rischi di essere flaggato mentre se la porti a me con 30 euro ci penso io che faccio? consigli?

God L'avatar di zeruel85
    Che console hai? Dacci qualche info in più... Che modifica? Al lettore?

Junior Member
    Xbox360Slim non ha neanche 1 anno la modifica è ummh xtreme 3.0 non so come si scrive ho chiesto a quello della modifica

God L'avatar di zeruel85
    Hai la modifica al lettore ed è la più aggiornata se è 3.0. Quindi non capisco che tipo di agiornamento devi fare. Vuoi aggiornare la dashboard alla 15574, che è l'ultima? ORa che dash hai?

Junior Member
    no in pratica mi ha disconnesso da xbox live chiedendomi l 'aggiornamento dashboard solo che non vorrei mi creasse danni tipo mi flaggano o mi si leva la modifica che mi consigli di fare?

God L'avatar di zeruel85
    Potresti dirmi che dash hai ora? Al 95% puoi aggiornare tranquillamente, meglio da usb, senza connetterti al live. Per scrupolo ti informo che perdi la possibilità di fare RGH se aggiorni a 15574, sempre se ne sei interessato.

Pa0l0ne
    Guest

Aggiorna, tanto non e' che poi giocando in live con LtPlus 3 il rischio del flag sia minore. Il tipo che ti ha proposto i 30 denari e' un gran paraculo

Junior Member
    scusate ma non me ne intendo di modifica quindi non so che dash ho cmq penso l'ultima perchè da quando l'ho presa solo una volta ho fatto l'aggiornamento della dash,mentre oggi ne è uscita una nuova per questo ho chiesto.Quello della modifica mi ha detto che mi riportava il firmware a originale e mi faceva l'aggiornamento e poi me la rimodificava per non rischiare cmq se mi consigliate di aggiornare lo faccio.

God L'avatar di zeruel85
    Aspetta. Che dash hai al momento? Non è difficile, apri Impostazioni --> Impostazioni di sistema e leggi la dash che hai. Potrebbe anche essere un nuovo aggiornamento dash, so che in questi giorni doveva uscire quello nuovo... Non si sa mai...

Junior Member
    mi dice 15574.0

Junior Member
    quindi che faccio?

God L'avatar di zeruel85
    Se ti dice di aggiornare potrebbe essere anche la nuova dash che sta per uscire. Quindi io se fossi in te aspetterei e vedrei come si evolve la situazione... In teoria la dash beta non aveva cambiamenti a livello di controlli per la mod al lettore, ma sai, da qui a dire che puoi aggiornare tranquillo ce ne passa... Non vorrei che tu facessi da cavia insomma, non mi sembra giusto mandarti avanti allo sbaraglio. Abbi la pazienza di vedere se esce ufficialmente la nuova dash, perché è imminente.

Newser L'avatar di Netkar

Un americano con cui parlavo diceva di avere un update da fare e gli chiesi spiegazioni. Alla fine per farla breve una volta aggiornato si è trovato la 15574 e i nuovi termini di utilizzo ad servizio da accettare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Junior Member
    Alla fine ho aggiornato online rischiando e non è successo niente non mi ha levato modifica e non è successo niente grazie lo stesso per le risposte

Citazione Originariamente Scritto da Gear Second Visualizza Messaggio
    Alla fine ho aggiornato online rischiando e non è successo niente non mi ha levato modifica e non è successo niente grazie lo stesso per le risposte
    scusa la curiosità puoi vedere che versione di dash hai ora? credo sia cmq 15574 ma non si sa mai...

Junior Member
    La nuova DashBoard è la versione 16197

La nuova DashBoard è la versione 16197
    azzo sono partiti O.o

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto Aggiornamento dashboard

Mi piace il tuo ottimismo, in teoria dovrebbe essere tutto ok, ma la prossima volta non ti andrà così bene. La tua ingenuità è disarmante.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di davide360

R: Aiuto Aggiornamento dashboard

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    azzo sono partiti O.o
    Per curiositá, devo collegare l'xbox al live e vedere se mi chiede l'aggiornamento ma non credo.. Mica già èarrivato a tutti? Bah!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Appena torno a casa vedo anche io ma fino a oggi pom nulla se ha preso la fascia italiana xo dovremmo averla tutti o perlomeno la maggior parte no?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello