Problema dvd aone plus metodo truncate...disco illeggibile, pulire la superficie...
Salve a tutti, ultimamente ho provato gli aone plus per la mia xbox360..Ho la modifica lt 3.0 fatta da me con lizard ecc...
Ho provato 3 volte a masterizzare un gioco (uso il metodo truncate non avendo il masterizzatore con lt burner) e finisce senza errori..Sull'xbox parte, ma poco dopo, mi da errore di lettura disco (pulire la superficie ecc ecc...)
E' possibile che gli aone plus con metodo truncate non vadano egregiamente come i verbatim (che usavo prima di questa volta)?
Grazie mille
Problema dvd aone plus metodo truncate...disco illeggibile, pulire la superficie...
Nono..io è un pezzo che uso verbatim con il metodo truncate e non ho un problema..
Altrimenti, sapete dove trovo un masterizzatore con burner max a poco?
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
La x360key a quanto sta ora?
È sicura anche per il live e per aggiornamenti futuri?
Thx
Vabe, parlo sempre in termini di convenienza, ovvio che nulla sia sicuro
Infatti sto procedendo a farmi il liteon con burner max.. E dvd verbatim come sempre
Peccato che non so che farmi dei rimanenti aone+
Buon prezzo dici?
Costano 1€ l'uno... 7€ di spedizione, gli conviene comprarli nuovi comunque lo farò =)
Citazione:
Originariamente Scritto da
scienzy
Sempre meglio che tenerli li buttati ;)
Quello è ovvio =)
Contando che mi vendo anche il masterizzatore che avevo ci rifaccio qualcosa(spero)
Tanto con l'lt burner max non fa errori nel masterizzare altro no?
E vabbe, soliti stupidi dubbi =)