www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree19Likes

Discussione: Ciao ragazzi sapete dirmi che scheda madre è questa con questo connettore grazie.....

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    l'occhio l'hai già perso allora, ovviamente stai scherzando se credi che so no una ragazza e non posso fare queste cose sbagli, può confermarti anche zeruel85 ho portato a termine la modifica al mio fratellino di una xbox360 corona e grazie ai consigli di zeruel85 e non mi sono fermata affinché non ho sentito il chip squirt360 1.2 bga black fischiettare, comunque è una falcon la scheda madre perché in mezzo non ha niente a differenza della xenon e in più a la porta hdmi quindi è sicuramente una falcon
    p.s. avete consigli da darmi ci devo montare un chip 1.2 bga della squirt e sul loro nuovo tuttorial dicono che va ponticellato la parte slim e non fat anche se di fatto è una fat che si va a modificare, comunque ho anche lo slave programmer se magari zeruel85 è cosi bravo da incanalarmi in una guida lo ringrazio di cuore grazie ragazzi
    Popnticelli SLIM se fai RGH2 su FAT altrimenti vale sempre il discorso FAT per RGH1 su FAT
    Ponticelli SLIM per RGH2 su FAT
    Ponticelli SLIM per trinity e corona

Al tempo della stesura del tutorial non esisteva auto gg per squirt, quando avrò modo aggiornerò il tutorial anche perchè ci sono delle nuove accortezze da prendere
    maristellina86 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di maristellina86
    una domanda ora ho il 13599 su questa falcon con lt 2.0, ma non c'è bisogno che faccio l'aggiornamento vero perche posso direttamente metterlo da autogg l'ultimo freboot cioè il 15749 vero o mi sbaglio grazie ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Popnticelli SLIM se fai RGH2 su FAT altrimenti vale sempre il discorso FAT per RGH1 su FAT
    Ponticelli SLIM per RGH2 su FAT
    Ponticelli SLIM per trinity e corona

Al tempo della stesura del tutorial non esisteva auto gg per squirt, quando avrò modo aggiornerò il tutorial anche perchè ci sono delle nuove accortezze da prendere
    intanto grazie titty e poi volevo chiederti cosa mi consigli su questa falcon un rgh 1.0 oppure un rgh 2.0 grazie

God L'avatar di Titty
    NOn devi far nulla, fai l' RGh1 e via
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

grazie titty
    p.s. per caso sei toscano quel via nel finire la frase lo dicano anche qua, scusa l'uscita fuori dalle righe

volevo fare due domande
    1) c'e qualche accortezza che devo prendere tipo le xclamp le devo smontare oppure no
    2) poi sul tutorial ufficiale ho visto che fanno due sempi per rgh xenon fat e per rgh fat come mai le xenon sono diverse dalle altre fat oppure no grazie

God L'avatar di zeruel85
    1) No
    2) Lascia perdere le Xenon, sono un discorso a parte

ragazzi quale bitstream mi consigliate sulla falcon con rgh 1.0 grazie
    poi una domanda ma è vero che rgh 2.0 su questa consolle è più stabile o va bene anche rgh 1.0 vorrei capire questo punto grazie

Pa0l0ne
    Guest
    A livello funzionale, quindi per stabilità e velocità, RGH1 è inequivocabilmnte preferibile.

Rgh2 và quindi effettuato solo nel caso tu non abbia i prerequisiti per fare Rgh1.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    A livello funzionale, quindi per stabilità e velocità, RGH1 è inequivocabilmnte preferibile.

Rgh2 và quindi effettuato solo nel caso tu non abbia i prerequisiti per fare Rgh1.
    quali sarebbero i prerequisiti se non chiedo troppo grazie

Pa0l0ne
    Guest
    RGH1 puoi farlo fino alla dashboard 14717.

RGH2 puoi farlo a partire dalla dashboard 14719

Se hai una dashboard 15574 e non possiedi la cpukey, al momento, non fai nulla.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-10-12 alle 16: 57

allora anche se sul tutorial di luglio non l'ultimo di ottobre che hanno messo l'installazione dei qsb per corona e trinity consigliano di ponticellare slim vado sicuro ponticellando fat come ha detto tytty o mi sbaglio ragazzi.......
    poi i bitstream per la falcon li trovo nel nuovo autogg vero.......
    guardate l'immagine ho fatto un ovale e poi al punto 5 dicono di disabilitare l'oscillatore in certi casi ma io posso mantenerlo o usare il filo clk secondario e disabilitarlo grazie ragazzi
    Ciao ragazzi sapete dirmi che scheda madre è questa con questo connettore grazie.....-squirt1.jpg

si può vedere cpme mettere il chip in questa scheda madre posizionato perche non c'è tanto spazio grazie

Pa0l0ne
    Guest
    mmhh, vediamo un pò...ad esempio sopra il connettore video?

...su, su, mi aspetto domande più "tecniche" da una cline hunter...

Ciao ragazzi allora credo che quà si possa chiudere perché forse sto uscendo fuori tema cioè da chiedere quale scheda madre abbia la mia consolle ora chiedo delucidazioni su come fare alcuni passi per modificarla, quindi mi edito da sola e chiedo scusa per il fuori strada grazie intanto

God L'avatar di Titty
    L'idea te la puoi fare dal tutorial che abbiamo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello