www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: info su xbox360 slim 4gb kinect bundle sport 2

Junior Member

info su xbox360 slim 4gb kinect bundle sport 2

salve vorrei essere chiariti dei dubbi, perchè ore e ore di lettura sui forum non mi hanno chiarito.
    sono possessore di un xbox 360 slim la quale vorrei modificare con un rgh con dual nand 360squirt. ed ecco i miei dubbi non sono riuscito a capire con sicurEzza che tipo di scheda madre monta, secondo me dovrebbe montare una trinity. vi elenco alcuni dati del console.
    MFR:2011-08-25
    alimentazione etichetta dietro console indica 10,83A
    sull 'alimentatore c'è riportato 9,6A
    TEAM:ADUR
    LOTTO:1143X
    ho visto giusto la mia è una trinity?
    con il 360squirt vado bene o me ne consigliate un'altra modifica?
    grazie

God L'avatar di Titty
    O è una trinity o una delle prime Corona

Manca la versione del Kernel... quello è fondamentale per sapere se puoi o meno fare RGH
    Ultima modifica di Titty; 13-10-12 alle 17: 11
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    giusto me lo ero pure appuntato e poi dimenticato comunque è il 15574

Open Member
    niente rgh con quella dashboard

Junior Member
    quindi cosa mi consigli di aspettare che esca un update rgh per questa dashboard o orientarmi su un'altro tipo di modifica?

Open Member L'avatar di davide360
    Rgh è la migliore modifica, ora uscirà anche una nuova dashboard quindi direi di aspettare e vedere come si svolge la cosa.

Junior Member
    grazie a tutti per le risposte aspetterò l'eventuale uscita del RGH per questa dashboard

God L'avatar di zeruel85

R: info su xbox360 slim 4gb kinect bundle sport 2

Anche io ho un alimentatore da 9,6, ma sul retro della console ho 10,83, e effettivamente è una Trinity. Quindi a naso direi che lo è anche la tua. Però la dash non ti permette RGH al momento, come hanno già detto anche gli altri.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    scienzy likes this.

Junior Member
    ciao ragazzi riprendo questa discussione perchè ho bisogno ancora dei vostri consigli. ho visto che adesso con il DGX posso montare RGH sulla mia console. vorrrei farla io visto i prezzi altissimi che mi chiedono. dopo la lettura dei vari tutorial presenti sul forum mi rimangono ancora piccoli dubbi. allora per modificarla procedo in questo modo: installo un nand reader sulla scheda madre e tramite JtagTool creo 2 file dump. poi procedo col creare un file ecc. a questo punto smonto il lettore e passo a recuperare il cpu key tramite il dgx. una volta fatto questo posso passare a montare il 360 squirt. vorrei acquistare questo è giusto questo ( premesso che sia una trinity ) BUNDLE SQUIRT BGA 1.2 BLACK + SQUIRT NAND PCB 16 MB e procedo al montaggio seguendo i tutorial. a questo punto non devo acquistare più niente? questo kit contiene tutti i componenti necessari che servono a me? grazie

Open Member
    comincia col leggerti le guide presenti su questo forum.
    se parli di jtag tool sei andato alla cieca su google e cmq è off-topic quì la domanda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello