www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: masterizzazione xgd3 per lt 3.0

Junior Member

Angry masterizzazione xgd3 per lt 3.0

salve a tutti, ho un "piccolo" si fa per dire problema con la masterizzazione di questi benedetti titoli xgd3.
    Allora da premettere che non ho il masterizzatore i has b19 (non so se l ho scritto bene XD) ma un pioneer 111D, ho masterizzato ninja gaiden 3 pachandolo con abgx con autofix level 3, poi ho utilizzato img burn per la scrittura nei settaggi di img burn: burn poof disabilitato, opc abilitato, buffer size 512 mb, user specified 213350, non l'ho masterizzato con il metodo truncante ma con overburn e tutto è filato liscio e il gioco l'ho completato .
    Essendo riuscito nell'impresa, provo anche con naruto ninja storm generation, provo col metodo utilizzato per il backup di ninja gaiden 3, e quando vado a provare il gioco una volta inserito non lo legge cioè mi dice apri vano come se fosse vuoto, il gioco c'è.
    Riprovo con un altro metodo cambio i settaggi metto calcolo ottimale invece di user specified, invece di masterizzare a 2.4x masterizzo a 4x e decido di troncare il gioco, questa volta mi illude tantissimo il gioco parte e magicamente si blocca al secondo caricamento ad 83% ma la consolle non va in freeze perché la scritta caricamento continua a muoversi, mentre la percentuale in numeri si blocca e poi me ne accorgo anche dal disco che non gira più e si ferma potete darmi consigli su come farlo funzionare o magari anche cambiando settaggi di img burn =(.

Newser L'avatar di xboxbs
    la soluzione è semplice --> compra un masterizzatore burner max oppure valuta una mod con xkey / rgh e dirai addio ai dvd
    Ultima modifica di xboxbs; 13-10-12 alle 14: 57

Junior Member
    è giusto quello che dici al riguardo di rgh, ma vorrei capire perché ninja gaiden 3 si e naruto no, tra l'altro quest'ultimo mi parte anche anche ma mi fa i bluff e si blocca -.-

Newser L'avatar di xboxbs
    fai una prova con halo 4 o fifa 13 e se succede la stessa cosa vale quanto ti ho scritto sopra non scervellarti troppo a trovare altre cause...
    Ultima modifica di xboxbs; 13-10-12 alle 14: 57

Junior Member
    li sto scaricando, e se provo con the amazing spider man e prototype 2 sono sempre xgd3?

God L'avatar di zeruel85
    Chiudo dai, sei l'ennesimo che si iscrive senza avere la minima DECENZA di leggere il regolamento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello