salve a tutti, ho un "piccolo" si fa per dire problema con la masterizzazione di questi benedetti titoli xgd3.
Allora da premettere che non ho il masterizzatore i has b19 (non so se l ho scritto bene XD) ma un pioneer 111D, ho masterizzato ninja gaiden 3 pachandolo con abgx con autofix level 3, poi ho utilizzato img burn per la scrittura nei settaggi di img burn: burn poof disabilitato, opc abilitato, buffer size 512 mb, user specified 213350, non l'ho masterizzato con il metodo truncante ma con overburn e tutto è filato liscio e il gioco l'ho completato .
Essendo riuscito nell'impresa, provo anche con naruto ninja storm generation, provo col metodo utilizzato per il backup di ninja gaiden 3, e quando vado a provare il gioco una volta inserito non lo legge cioè mi dice apri vano come se fosse vuoto, il gioco c'è.
Riprovo con un altro metodo cambio i settaggi metto calcolo ottimale invece di user specified, invece di masterizzare a 2.4x masterizzo a 4x e decido di troncare il gioco, questa volta mi illude tantissimo il gioco parte e magicamente si blocca al secondo caricamento ad 83% ma la consolle non va in freeze perché la scritta caricamento continua a muoversi, mentre la percentuale in numeri si blocca e poi me ne accorgo anche dal disco che non gira più e si ferma potete darmi consigli su come farlo funzionare o magari anche cambiando settaggi di img burn =(.
è giusto quello che dici al riguardo di rgh, ma vorrei capire perché ninja gaiden 3 si e naruto no, tra l'altro quest'ultimo mi parte anche anche ma mi fa i bluff e si blocca -.-
Segnalibri