www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: modifiche xbox360

Junior Member

modifiche xbox360

Sono eoni che sono lontano dal mondo delle modifiche per XBOX360.
    Mi chiedevo se gentilmente cè qualcuno che può indicarmi i tipi di modifiche possiibili per la console.
    Vorrei fare partire i giochi da ISO (hdd interno o meglio esterno), e possibilmente far partire anche i giochi live arcade.

Ho una XBOX360 phat jasper moddata con LT 2.0 ma stò meditando il passaggio a una nuova slim se non mi è pregiudicata la modifica.

God L'avatar di Titty
    In sintesi (perchè l'argomento e trito e ritrito e il forum è pieno di post che trattano l' argomento) ti snocciolo le possibili mod che puoi fare:

- se hai un Kernel pari a 14719 puoi fare RGH2, flash del lettore con Lt 3.0 e installare un ODE (X360Key o similare). RGH2 ti permetti di avviare game da HDD interno ed Esterno, emulatori, XBLA, kernel alternativi ma NO LIVE. La flash del lettore la conosci... l' ODE avvia ISO da HDD esterno ma no XBLA ecc ecc

- se hai un Kernel pari o inferiore a 14717 puoi fare RGH1, flash del lettore con Lt 3.0 e installare un ODE (X360Key o similare). RGH2 ti permetti di avviare game da HDD interno ed Esterno, emulatori, XBLA, kernel alternativi ma NO LIVE. La flash del lettore la conosci... l' ODE avvia ISO da HDD esterno ma no XBLA ecc ecc

- se hai kernel 15574 o superiore puoi fare flash del lettore con Lt 3.0 e installare un ODE (X360Key o similare). La flash del lettore la conosci... l' ODE avvia ISO da HDD esterno ma no XBLA ecc ecc
    Ultima modifica di Titty; 12-10-12 alle 19: 42
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Grazie, utilissimo. Non sai quante ore di ricerca mi hai risparmiato per aggiornarmi.

questo a prescindere se aggiorno la mod sulla phat o mi accingo a modificare una nuova slim ?
    Quindi l'unica cosa che conta è la versione di kernel...

Ma che differenza cè tra RGH1 e RGH2 ?
    Con l'emulature di drive è richiesta comunque una modifica fisica alla console (chip e/o saldature) ?

God L'avatar di Titty
    Ribadisco che un minimo di ricerca la puoi fare.

- per la SLIM è altro discorso, tu hai parlato di FAT. Le slim hanno lettori non modificabili: trovi tutto sul forum

- RGH2 ha avvii + lunghi di RGh1

- tutte le modifiche invalidano la garanzia, tutte le modifiche comportano lo smontaggio della console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello