www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbi e domande su Jtag

Junior Member

Dubbi e domande su Jtag

Salve a tutti!

Vorrei provare a fare la modifica jTag alla mia console xbox 360! Purtroppo io non sono un esperto nel settore e mi sto informando in internet...
    per questo, prima di procedere a fare la modifica, volevo chiedervi alcune cose...

Prima di tutto ho capito di avere una console XBOX 360 con scheda madre Jasper...ma ecco un primo problema: che versione ho? Ho visto che ci sono due versioni (quella 254 e 512)..da cosa dipende questo numero? Dalla memoria interna?
    Perché se fosse così teoricamente io dovrei avere la 512! quindi il problema del fare la modifica hardware non è un problema.

Poi ho capito che, come dice anche la vostra guida, le console con una dashboard e dei kernel troppo recenti, purtroppo non possono affrontare il jTag!
    I dati della mia console sono D: 2.0.13604.0 e BK: 2.0.1888.0...ho cercato se fosse possibile fare il downgrade alle versioni più vecchie...però ho notato che xeBuild (che,in teoria, fa in automatico la modifica partendo dal backup della console fatta con NANDpro e iniettano successivamente Xell...o ho capito male?) ha tra le possibili console la mia con la dashboard che uso. Cosa vuol dire? Che può fare comunque la modifica?

PS: molti dei miei dubbi derivano dal fatto che non riesco a trovare tutorial recenti sull'argomento ma solo del 2009 e 2010!
    Altro chiarimento: la mia console è stata presa USATA e non so bene le informazioni scritte sulla scatola che potrebbero aiutarmi a capire già al alcune cose!

Inoltre, so che oltre al kernel, secondo questa guida [URL="http://www.se7ensins.com/forums/threads/how-to-install-xbreboot-revised.156289/"]qui[/URL] ci sono dei CB che possono e non posson

Exploitable CB versions:
    1888, 1902, 1903, 1920,1921: exploitable xenon
    4558: exploitable Zephyr
    5761, 5766, 5770: exploitable falcon
    6712, 6723: exploitable jasper