www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox 360 slim

Regular Member

Xbox 360 slim

Buonasera, ho tra le mani una strana Xbox slim..allora dovrei aggiornare a 3.0 , la alimento da console e non ho x360 USB , avviato jungle flasher mi trova subito la key : key not in key DB , key is : ecc ecc, key has been test ed and verified .va bene secondo voi o devo fare slim key? Cmq la cosa strana è che il lettore è un Samsung tsh943 ma naturalmente la scheda madre sarà quella sbloccata per slim..come procedo col flash? Grazie in anticipo

God L'avatar di zeruel85
    La console ha per forza RGH se il lettore è un Samsung (ovviamente non nativo)...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    La console ha per forza RGH se il lettore è un Samsung (ovviamente non nativo)...
    me lo riconosce liteon quando lo attacco, dg16ds4 poi però compare drive is samsung..come procedo?

God L'avatar di zeruel85
    Ma il lettore è un Samsung? Come fa a funzionare su di una retail? Mi sembra molto strano...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma il lettore è un Samsung? Come fa a funzionare su di una retail? Mi sembra molto strano...
    infatti non mi era mai capitata una cosa del genere, non so se la key è buona come preocedere al flash, vi prego aiutatemi..Nessuna idea?
    Ultima modifica di morbidoso; 12-10-12 alle 21: 56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello