Che kernel hai sulla console? 15574?
Se si non hai altre possibilità:
- ODE
- supporti verbatim con materizzatore xtreme burner max
Che kernel hai sulla console? 15574?
Se si non hai altre possibilità:
- ODE
- supporti verbatim con materizzatore xtreme burner max
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
IO confermo le 2 soluzioni dette
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
come funziona l'ODE
scusami, ma fare una piccola ricerchina sul forum o google?!
avresti molte più risposte esaurienti
mi dai il link non lo trovo grazie
ma costa troppo assai gia o speso 80 € la modifica + 100€ questa cosa non è meglio un masterizzatore costa meno ed è piu facile da fare?
Sei libero di scegliere quello che più ti aggrada, nessuno ti vincola. Qualsiasi sarà la modifica che scegli, abbiamo dei tutorial che sanano ogni tuo dubbio.
penso sia meglio un masterizzatore e xtreem burner max xke l'atro metodo e molto complicato e molto costoso
dove posso comprare un masterizzatore e quando potrebbe costare?
Non li troverai di certo in quei negozi.
E comunque ormai sono diventati merce rara, perché sono fuori produzione, quindi se li trovi avranno un prezzo altino mi sa...
se compro un masterizzatore esterno normale da negozzi e lo faccio diventare xtreem burner max ?