www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Hdd usb esterno console rgh

Junior Member

Hdd usb esterno console rgh

Ciao ragazzi volevo proprovi una domanda:

tra pochi giorni mi arriverà una console modificata con rgh. Girando su internet ho letto discussioni di persone a cui non veniva letto l'hard disk esterno usb.
    Io posseggo due hard disk esterni usb da 500 gb auto alimentati un western digital che ha il cavo usb singolo mentre il toshiba ha la doppia uscita.
    Voi sapete se la console li leggerà ??

Grazie Mille

God L'avatar di zeruel85
    Ci hai scambiato per dei veggenti?
    A parte gli scherzi, al 95% ti funzionerà. Se poi consideri che hai due modelli diversi, almeno uno dei due andrà per forza (parlo a livello prettamente probabilistico).

Junior Member
    Ma a livello di hdd usb esterni sapete se con queste 2 marche ci sono problemi di compatiblità?

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Non è il fastto della marca ma del controller che montano, magari 2 hd di marca e modello diversi montano il solito controller, l'unico modo è provare...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Junior Member
    ragazzi ho scoperto il modello del mio western digital che è un wd elements portable 2.5" autoalimentato e girando su internet ho trovato una lista di hard disk che vengono letti dalle wii modificate e tra questi figura il mio. secondo voi questa cosa mi può dare più probabilità che venga letto anche dalla xbox 360 modificata con rgh ??

Grazie Mille e scusate per l'assillo solo che mi scoccerebbe comprare un altro hard disk esterno usb possedendone gia 2

God L'avatar di zeruel85
    Quando ti arriva la console lo scoprirai. Tanto lo hai già, non è che lo devi acquistare per forza, nel qual caso giustamente ti informeresti maggiormente. Il discorso qui è che già ce l'hai, per cui non ti costa nulla collegarlo e scoprirlo da solo. Ovviamente deve essere inferiore ai 2TB e formattato in FAT32.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    IL wd dovrebbe funzionarti, una volta ce l'avevo prima che mi cadesse a terra xD

God L'avatar di zeruel85
    Insieme al cervello... :P

Quello l'avrò perso da qualche parte

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    IL wd dovrebbe funzionarti, una volta ce l'avevo prima che mi cadesse a terra xD
    Te che modello di western digital avevi ???

Chi se lo ricorda, era [URL="http://ss-pics.s3.amazonaws.com/files/37441/large.jpg"]questo[/URL]

Open Member
    ti dò la risposta definitiva, entrambi gli hdd che hai vanno senza problemi, aspetta la console e poi collegali, vedrai con i tuoi occhi che vanno

Junior Member
    l'hard disk che è nella foto è identico al mio. Speriamo funzioni. Con la tua risposta ilario mi hai alzato l'umore.
    Un'ultima cosa ma l'hard disk lo devo collegare a console spenta o accesa???

quando vuoi

IR Builder! L'avatar di Armand
    basta che siano formattati in FAT32. personalmente vedo che gli hard disk autoalimentati danno qualche problemino (credo per questioni di corrente assorbita dall'hdd) per questo consiglio hard disk alimentati o la sostituzione dell'hdd originale con uno più grande

Danno problemi soprattutto gli hdd da 1.8" : ne avevo uno che veniva visto tranquillamente ma non faceva partire i giochi o gli homebrew
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-10-12 alle 12: 30

Junior Member
    ciao a tutti......mi sapete dire come mai con il mio hdd WD da i tera alimentato a corrente non ho mai avuto problemi per nessun gioco, invece adesso ho un pakard bell autoalimentato da 500 mb e si blocca sempre con qualsiasi gioco......?????
    mi hanno detto perche non arriva troppa corrente, ho provato a mettere un cavo usb a Y ma niente da fare
    aiutoooooooooooo.....grazie

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Prova a formattare da nxe> impostazioni> periferiche di memorizzazione
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da massyfer77 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti......mi sapete dire come mai con il mio hdd WD da i tera alimentato a corrente non ho mai avuto problemi per nessun gioco, invece adesso ho un pakard bell autoalimentato da 500 mb e si blocca sempre con qualsiasi gioco......?????
    mi hanno detto perche non arriva troppa corrente, ho provato a mettere un cavo usb a Y ma niente da fare
    aiutoooooooooooo.....grazie
    Io gli farei una scansione della superficie da pc... giusto per scongiurare problemi di lettura.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    basta che siano formattati in FAT32. personalmente vedo che gli hard disk autoalimentati danno qualche problemino (credo per questioni di corrente assorbita dall'hdd) per questo consiglio hard disk alimentati o la sostituzione dell'hdd originale con uno più grande
    Cavolo Armand, gli avevano appena tirato su l' umore e poi arrivi tu!...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello