Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi masterizzatori compatibili con il formato XGD3 oltre ai classici ihas 124b, 224b, 324b, 424, 524b e 624b..oltre all' Asus DRW-24B3LT e al Plextor PX-890SA..grazie..
Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi masterizzatori compatibili con il formato XGD3 oltre ai classici ihas 124b, 224b, 324b, 424, 524b e 624b..oltre all' Asus DRW-24B3LT e al Plextor PX-890SA..grazie..
la lista è quella ufficiale di c4eva, oltre a quelli non credo ce ne siano di compatibili !altrimenti lui stesso li avrebbe inseriti nella lista!
La lista di c4eva non e' completa. Io stesso ho un crossflashed originariamente Samsung.
Ora non ricordo il modello. Appena torno in ufficio te lo faccio sapere.
EDIT: MI SBAGLIAVO DI GROSSO...IL MIO CROSSFLASHED E' UN TEAC DV-W524GSB
Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-12-12 alle 19: 33
Scusami, mi ricordavo male, e' un Teac
Mi sono appena iscritto e saluto tutti ho bisogno di aiuto:
Ho appena acquistato un Liteon iHAS524 pensando fosse versione B (compatibile), invece aprendo con Eprom il mio è iHAS524 D 8L25 volevo sapere se ci sono possibilità di compatibilità per masterizzare XDG3 (chiaramente facendo la procedura iXtreme Burner Max) oppure se ho solo buttato soldi.
Grazie Anticipatamente
Hai buttato i soldi...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri