www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Modifica x360 slim model 1439 4Gb

Membro

Modifica x360 slim model 1439 4Gb

Salve a tutti, come da oggetto dovrei modificare la consol acquistata poco tempo fa!!! Da quanto ho potuto capire ancora non si può installare il firmware sul lettore ma è possibile eseguire l' RGH.... Sono un pò di giorni che leggo un sacco di guide ma ho solo confusione, cioè non so che cip montare e che guida di preciso devo seguire, insomma troppa roba per me e quindi confusione.......

Io avevo una xbox360 fat con lettore samsung che avevo modificato io con infectus2, poi tre led rossi!!!! Quindi ho un cip infectus2 e lettore funzionante, è possibile recuperare qualche cosa?

Qualcuno sarebbe così gentile ma seguirmi e aiutarmi?

Ringrazio tutti anticipatamente!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Puoi iniziare a seguire le guide su questo stesso sito, ma prima di tutto che dashbord hai?

God L'avatar di zeruel85
    1439 che modello è? Mai sentito in vita mia. Dicci di più sulla console. Che daash monta? Amperaggio? MFR Date?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    1439 che modello è? Mai sentito in vita mia. Dicci di più sulla console. Che daash monta? Amperaggio? MFR Date?
    Si riferisce al lotto penso

God L'avatar di zeruel85
    Lotto 1439??? Che siamo già nel 2014??? Non fatemi sentire così vecchio, per favore....
    lapht and sparco1990 like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    1439 e' il model.no , ha confuso l'identificativo delle slim con il lotto
    zeruel85 likes this.

Membro
    Lotto 1213X
    Modello 1439
    Dashboard 2.0.13599.0
    Amperaggio 12V = 9.6A ; 5V = 1A; potenza 120W
    MFRDate 25-03-2012

grazie ancora
    Ultima modifica di Bios85; 07-10-12 alle 13: 40

God L'avatar di zeruel85

R: Modifica x360 slim model 1439 4Gb

Devi fare RGH 2 per le nuove Corona V2. Segui il tutorial sul nostro sito per capire anche il materiale che ti occorre.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    Grazie della risposta, comunque ho letto il tutorial e ho letto anche che per questo modello di consol a volte è critico, per questo volevo sapere se c'è un CPLD che in particolar modo funziona meglio.... o rapporto qualità costo migliore!!!!
    Poi non ho capito bene una cosa.. una volta fatta la modifica che differenza c'è se l'accensione viene fatta mediante il tasto power o eject?

God L'avatar di zeruel85

R: Modifica x360 slim model 1439 4Gb

I chip sono tutti uguali. Personalmente preferisco quelli semplici, o me li autocostruisco o vado di Storm360. Dal tasto eject dopo l'hack ti partirà sempre Xell, anche se a video non vedrai nulla, in quanto hai una Corona.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    Condivido... le cose semplici sono sempre le migliori!!! Comunque anche a me piacerebbe autocostruirmelo ma devo vedere se riesco a trovare l'integrato perche se è troppo complicato trovare tutto allora preferisco comprarlo già pronto!!!
    Invece per programmarli ho visto che ci sono più soluzioni,dalla parallela all'usb, io vorrei costruire il programmatore usb con il pic che dite?

God L'avatar di zeruel85
    Discorso glitchip:
    se devi fare solo la tua (e visto anche che hai una Corona), ti conviene farti spedire lo Storm360 V2 revB già programmato con il timing per Corona.

Discorso SPI Flasher usb:
    a te non serve a nulla. Leggi il tutorial sul RGH per Corona V2 e scoprirari che hai bisogno di un adattatore SD o una fake SD per interfacciare la nand della console con il pc.

Membro
    Discorso SPI Flasher usb:
    Si questo l'avevo capito, ma ho visto che c'è una versione adatta per programmare i cpld!!! Non vorrei aver capito male però, altrimenti come lo dovrei programmare caso mai non lo fosse?

Si comunque devo fare solo la mia.....

God L'avatar di zeruel85
    Ti ho già risposto nel post precedente, te lo fai spedire programmato per Corona. E' vero che c'è più di un timing, ma solitamente il più utilizzato è il timing A. In caso tu voglia caricare altri timing, allora sì, in quel caso avresti bisogno di un programmatore Jtag (non necessariamente associato ad uno SPI Flasher usb, potresti farlo anche con una LPT).

Membro
    Per ora ho capito.... un'ultima domanda, come funziona questa modifica con gli ultimi giochi che magari richiedono una dashboard che blocca la modifica?

Grazie ancora gentilissimo

Pa0l0ne
    Guest

Modifica x360 slim model 1439 4Gb

Con RGH non avrai problemi di questo tipo. Al massimo se proprio ti piace rimanere aggiornato, ti ricrei un freeboot In linea con l'ultima dash disponibile.

Membro
    Salve ragazzi, sto avendo dei problemi nel reperire lo storm360... il negozio mi ha detto che hanno dei problemi nel reperire la merce e mi ha detto che mi può spedire lo 360 SQUIRT, va bene lo stesso per la corona v2? I metodi di programmazione del cip sono sempre gli stessi?

Grazie ancora a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •