www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: problema con mod xbox 360

Junior Member

problema con mod xbox 360

Salve tutti, sono due giorni che cerco di flashare il lettore della mia xbox 360, ammetto di essere ignorante e tutto le guide che ho seguito online mi hanno semplicemente finito di rimbambire. vi spiego subito.
    Ho una xbox con lettore liteon che porta sull'etichetta il firmware 9504, ma in realtà o meglio secondo jungleflesher il suo firmware è lo 0272. sono arrivato a quel programma con le guide che ho trovato online, ma non ci ho capito niente. la mia xbox ha la dashboard 2.0.13604. l'ho presa usata e il proprietario mi disse che non era modificata, ma mi sembra tutto così strano. vi spiego perché con l'ausilio del ck3mini e del x360usb pro ho collegato il lettore, ho preso un firmware riportante il nome del firmware che monta il lettore, sono andato per estrarre la key del lettore su slim unluck ma da errore se faccio si, se faccio mi salva 4 file e poi quando clicco per caricare il fiemware ltplus mi da che non copia. per favore qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi come si fa e soprattutto cosa mi serve per giocare a giochi come sleeping dog? Grazie in anticipo a tutti

Banned
    in teoria dovresti avere ck3 usbpro e un poogo per sbloccare il liteon

Junior Member
    io ho acquistato secondo le guide viste il ck3 mini e x360usbpro. uno per collegarlo al pc e l'altro per alimentarlo, mi hanno detto che è l'ultimo modello del ck3

Banned
    si ma il liteon va sbloccato... o con il taglio piste o usi accessori tipo il pogoo scorpion o altri

Banned
    comunque qua trovi la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/11-guida-allhack-dei-lettori-liteon-9504-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

Junior Member
    mi sai dire dove posso trovare questi aggeggi? poi un altra domanda, è normale che ora la mia xbox sul lettore mi da solo apri e chiudi vano disco?

Banned
    nello smanettare magari hai combinato qualcosa. Fai prima a spedirla a un modder se non vuoi danneggiarla del tutto :|

Junior Member
    ne conosci? sai con chi mettermi in contatto? un altra domanda se compro la xkey360? per fagli leggere i giochi da hdd? faccio ancora in tempo?

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da sbarau Visualizza Messaggio
    ne conosci? sai con chi mettermi in contatto? un altra domanda se compro la xkey360? per fagli leggere i giochi da hdd? faccio ancora in tempo?
    I modder fidati li trovi nell'apposita sezione del forum. Con l'x360key puoi far leggere i giochi da hard disk ammesso che tu abbia estratto correttamente la dvdkey.

Open Member L'avatar di nick146

Ti ho scritto un PM forse posso aiutarti. Fammi sapere
    PS
    Occhio a non cancellare il firmware sul tuo lettore altrimenti devi fare RGH che forse è ancora meglio

Inviato da iPhone con TapaTalk
    Ultima modifica di nick146; 05-10-12 alle 17: 37

Junior Member
    cerceherò un modder, dopo tutti i soldi che ho speso, porca miseria, senti io ora ho fatto quegli acquisti, così come sopo posso darli a qualcuno che ha qualche altro tipo di lettore o tutti i lettori hanno bisogno di saldature piste ecc...

Li vendi su ebay in caso o in qualche sito

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da sbarau Visualizza Messaggio
    cerceherò un modder, dopo tutti i soldi che ho speso, porca miseria, senti io ora ho fatto quegli acquisti, così come sopo posso darli a qualcuno che ha qualche altro tipo di lettore o tutti i lettori hanno bisogno di saldature piste ecc...
    ck3 e usb pro sono due ottimi prodotti e suppongo riuscirai a venderli facilmente. Il tuo lettore essendo un 9504 aggiornato necessita del kamikaze hack o il metodo "russo" per sbloccarlo in scrittura.

Banned
    Scusate, ma lui ha un Liteon 16D4S e non ha necessità del pogo per fare il dump del firmware.
    Ha bisogno di effettuare il kamikaze hack o taglio piste con resistenza a seconda della mt
    installata sul pcb.
    Non riesce a scrivere in quanto il lettore è bloccato in scrittura (infatti ora 0272 che presenta
    la spi bloccata). L'hardware in tuo possesso è giusto. Verifica il numero in basso a sinistra della mt.
    Se 03 hai un MXIC sbloccabile molto semplicemente tramite taglio pista e resistenza.
    Se 05 hai un Winbond sbloccabile solo con il kamikaze hack con foratura.
    Una volta sbloccata la spi potrai procedere alla scrittura del fw Lt + .
    Assicurati prima di ogni cosa di aver correttamente estratto il dummy del lettore.
    Se hai problemi scrivi pure.

Esatto a seconda della MT ma non è facilissimo farlo quindi secondo me è meglio farsela fare da chi le fa.. Non è come per i vecchi lettori..

Ultima modifica di nick146; 05-10-12 alle 17: 48

Junior Member
    io dopo quello che è successo evitere idi aprire il lettore, comunque posso dirvi che dal programmino, mentre mi leggeva il lettore, ha scritto winbond

Banned
    Allora kamikaze hack.
    Meglio se ti rivolgi ad un modder.
    Senza voler togliere nulla a te, è una procedura "rischiosa" che se non fatta a dovere
    rischia di danneggiare irrimediabilmente il pcb.

Junior Member
    hai pienamente ragione ed è quello che ho fatto, sono pratico di console ma riconosco i miei limiti, grazie a tutti per i consigli

Banned
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •