Salve tutti, sono due giorni che cerco di flashare il lettore della mia xbox 360, ammetto di essere ignorante e tutto le guide che ho seguito online mi hanno semplicemente finito di rimbambire. vi spiego subito.
Ho una xbox con lettore liteon che porta sull'etichetta il firmware 9504, ma in realtà o meglio secondo jungleflesher il suo firmware è lo 0272. sono arrivato a quel programma con le guide che ho trovato online, ma non ci ho capito niente. la mia xbox ha la dashboard 2.0.13604. l'ho presa usata e il proprietario mi disse che non era modificata, ma mi sembra tutto così strano. vi spiego perché con l'ausilio del ck3mini e del x360usb pro ho collegato il lettore, ho preso un firmware riportante il nome del firmware che monta il lettore, sono andato per estrarre la key del lettore su slim unluck ma da errore se faccio si, se faccio mi salva 4 file e poi quando clicco per caricare il fiemware ltplus mi da che non copia. per favore qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi come si fa e soprattutto cosa mi serve per giocare a giochi come sleeping dog? Grazie in anticipo a tutti
Segnalibri