www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aggiornamento rgh

Junior Member

aggiornamento rgh

ragazzi una domanda:

una volta che ho finito di aggiornare il kernel freebot di una console rgh ( o solo kernel non so come si chiama) nella xbox 360 viene aggiornata anche la dashboard o una volta finito l'aggiornamento del kernel devo mettere l'aggiornamento ufficiale della dashboard??

Grazie mille.

God L'avatar di Titty
    Come da tutorial: una volta agg il kernel di freeboot devi usar elì' update ufficiale per gli avatar
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ma l'update uficiale degli avatar mi installa anche la dashboard nuova ho quella viene inserita automaticamente con l'aggiornamento kernel di freeboot??

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Freeboot della dash X + aggiornamento da usb della dash X = aggiornamento Avatar della dash X. Non succede nient'altro..........

Vip Member L'avatar di kazoom
    se hai installato e settato DashLaunch puoi aggiornare gli avatar usando il $Systemupdate ufficiale rinominato in $$ystemupdate .
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    un'ultimissima domanda che differenza c'è tra aggiornare il kernel di una console rgh e aggiornare il freebot di una console rgh???

God L'avatar di zeruel85
    Nessuna differenza sostanzialmente.

Junior Member
    perchè io ho 2 guide per aggiornare l'rgh :
    la prima si chiama aggiornare il kernel di una console rgh mentre la seconda aggiornare freebot kernel.

quindi in futuro se vorrò aggiornare la mia console posso seguire una di queste due guide a mio piacimento???
    o ce differenza???

God L'avatar di zeruel85
    Non so a che guide ti riferisci. L'ultima e la più aggiornata è questa:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello