buona sera a tutti ..... ecco il mio problema o questa xbox tra le mani con un hitachi 0500 adesso guardando video in internet ho visto che e possibile sostituire un lettore grazie al rgh adesso io ho un cool runner a casa era precedentemente montato in una xbox fat adesso posso metterlo nella slim estrarre la key e flashare con un nuovo lettore ? da premettere che non ho il nand-x percio se e possibile evitare in qualsiasi modo il flash della nand
Ultima modifica di misterpass; 04-10-12 alle 15: 30
allora se devi effetuare rgh è necessario per forza un lettore scrittore per nand( nand -x ad esempio), se non ti va di comperarlo puoi anche crearlo tu, infatti sul forum c'è una guida e infine io non so sinceramente se il cool runner che hai utilizzato per fat vada bene anche per la slim dipende da quando è vecchio. quindi aspetta qualcuno che ne sa più di me, sicuramente ti deluciderà meglio
no no è necesario prima installare un lettore fare un paio o più di letture della nand compararle, vedere se sono uguali, dopo avere verificato dell'uguaglianza si crea il file ecc.. fatto cià si scrive questo file sulla nand e poi si monta il chip e se tutto è andato bene parte xell XD
Segnalibri