ciao a tutti ragazzi io vorrei sapere come si aggiorna il fw della xkey ??? devo aprire la console o posso farlo tranquillamente dall'usb ????
ciao a tutti ragazzi io vorrei sapere come si aggiorna il fw della xkey ??? devo aprire la console o posso farlo tranquillamente dall'usb ????
Guarda qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/2896-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-slim.html[/url]
Cmque basta mettere i file dell'update sulla root dell'hdd e accendere , vedrai l'aggiornamento partire sull'LCD.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
ho un problema xkey 360 non mi legge piu l'hard disk,legge solo in modalita originale premendo il tasto eject,iohBo l'hard disk attaccato direttamente dietro,perche mi trovo meglio.Bisogna fare dei aggiornamenti?
spiegati meglio
p.s. hai riesumato un thread del 2012
No ce un sistema x aggiornarla senza pagare e portarla dove mi hanno fatto la modifica?
Praticamente non mi legge piu l'hard disk,ho sentito chi mi ha fatto la modifica e mi ha detto che devono aggiornarla.ma vorrei sapere se posso farlo io.?
Se nn ti vede + l' HDD il problema è (con buona probabilità) il flat del dongle rotto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
no ho guardato non e rotto,ho riformattato HDD e adesso lo legge.strano xche ieri un altro gioco lo ha letto benissimo,bho,non capisco.
Segnalibri