www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree12Likes

Discussione: modifica su console con 16d5s fw 1175

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma minchione io pensavo volesse dire vaginone...... -.-"

Comunque Titty non ti ha mai detto minchione, ha detto di non dire minchiate, che è ben diverso.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Tu non hai risposto in questo modo!
    Hai fatto un'affermazione secca e sicura come si conviene
    quando gli interlocutori sono 2 persone che non si conoscono
    o che non hanno confidenza.
    Ricordi Luca l'altro giorno il discorso su Lt 3.0 relativo agli Hitachi 78-79?

In quella occasione ti ho corretto senza dire che stavi sparando m..k...e.
    Semplicemente dicendoti che dovevo contraddirti argomentando e documentando
    le mie ragioni.
    E tu rispondesti: C'è sempre da imparare!
    E' stata una discussione serena e costruttiva.
    Qui non si fa a gara a chi è più bravo, ma la comunity cresce con le esperienze
    e gli errori di tutti.

God L'avatar di Titty
    Ribadisco il concetto che io ho criticato l' intervento... tu mi hai insultato... punto, lo trovo inaccettabile.

Concludo e mi scuso per aver inquinato troppo il post
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di kazoom
    Titty.....Titty..... Titty..... mostrati signore e leva il ban ...cos'è questo dispotismo? Dai so cazzate!!! Anche io sono minkione... me lo dico tutti i giorni...

@zeruel85 ... ma tu hai la fissa per la patata! ^_^
    Razorbacktrack and DoM3 like this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85

R: modifica su console con 16d5s fw 1175

Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Titty.....Titty..... Titty..... mostrati signore e leva il ban ...cos'è questo dispotismo? Dai so cazzate!!! Anche io sono minkione... me lo dico tutti i giorni...

@zeruel85 ... ma tu hai la fissa per la patata! ^_^
    Ah io ho la fissa per la patata!?! Non sono io quello che ha come avatar una strafiga con 2 bombe da urlo!

Titty, hai ragione, lui ti ha offeso, ma un mese di ban mi sembra esagerato, imho. Secondo me con un paio di messaggi vi chiarivate..

Razorbacktrack and kazoom like this.

Regular Member
    Ragazzi il mio post con 100 mila risposte...wow...100 mila messaggi di spam...GRAZIE
    scherzo,cmq ragazzi mi sembra inutile litigare per ste "MINCHIATE" XDXD
    Tornando al nostro bel discorsetto,per far si che possa modificare questa xbox le strade da intraprendere sono solo RGH con la lettura della nand,e successivamente prendere la cpu key...poi sarà mia scelta se installare un freebot oppure installare un emulatore di lettore..giusto???
    per il live l'emulatore di lettore va bene?

God L'avatar di Titty
    Sembra che siano "nati" i primi ban dall' uso degli ODE

Cmq se hai un kernel max 14719 vai di RGH
    soxnaples likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sembra che siano "nati" i primi ban dall' uso degli ODE

Cmq se hai un kernel max 14719 vai di RGH
    buono a sapersi...

cmq RGH da più soddisfazioni sia in termini di installazione che di utilizzo..
    l'ODE è per chi non vuole sbattimenti, ma visto che soxnaples devi passare per RGH fermati li...

EDIT: giusto prima di andare a dormire dico le mie preghierine quotidiane...

Regolamento Generale di ConsoleOpen.com
    Attenzione: queste regole sono ritenute accettate automaticamente al momento in cui vi iscriverete, se siete contrari a uno o più punti di questo regolamento potete richiedere la cancellazione del vostro account in qualsiasi momento contattando gli admin all'indirizzo [email]webmaster@consoleopen.com[/email]

E' vietato offendere per qualsiasi motivazione lo staff e gli utenti del forum, è accettato lo scherzo ma senza andare sul pesante.
    E' vietata l'apertura di thread a sfondo politico, religioso, raziale o ****ografico, nemmeno in sezione off-topic.
    E' vietata l'apertura di thread contenenti argomenti non inerenti al tema del forum, tranne in sezione off-topic.
    E' vietato il flaming e qualsiasi forma di provocazione.
    Prima di postare domande usare la funzione cerca presente nel forum, molti argomenti vengono trattati continuamente e probabilmente la risposta è già scritta nei nostri archivi, facendo risparmiare tempo all'utente e allo staff.
    Questo forum è contro la pirateria, quindi sono vietate richieste o link di materiale protetto da copyright di qualsiasi tipo.
    E' vietato lo spam di qualsiasi forma, pubblicitario o personale.
    E' vietato offrire servizi di assistenza e vendita al di fuori del mercatino e della sezione modder, anche se a titolo gratuito
    La firma non può contenere testo o immagini che superino le 6 righe, anche per la firma valgono i punti 1 2 3 4 6 7.
    E' vietato postare commenti inutili al solo scopo di alzare il conteggio dei post, lo staff è numeroso e le discussioni sono sempre controllate, nel caso vengano scoperte infrazioni del genere verranno cancellati i post e sarà alzato il limite per postare sul mercatino a 200 post.
    E' vietato il cross posting, ovvero postare in altri thread link o richieste di aiuto per portare all''attenzione il proprio thread.
    Sono vietati link a siti di vendita come ebay o altri ecommerce, ad esclusione degli sponsor del forum.
    Sono vietati link a siti che trattano il nostro stesso tema, specialmente in lingua italiana, questo per evitare scaramucce da alcuni furbetti, sono permessi solamente link a siti di riferimento come xbox scene, xbox hacker, gx mod o simili.
    E' vietato riesumare vecchi thread, è inutile rispondere ad una discussione di 6 mesi fa dove magari gli utenti non partecipano più, è più saggio aprire un nuovo thread magari con rifermento al vecchio.
    Evitare di postare dopo un'ora frasi del tipo “c'è nessuno?” o “nessuno mi risponde?” o “vi prego aiutatemi è una questione di vita o di morte”, se nessuno risponde è necessario aspettare almeno 24 ore prima di far sentire la propria voce.
    I titoli delle discussioni devono contenere una breve descrizione del problema, thread del tipo “non ce la faccio più” o “aiutatemi, sono disperato”, dovranno subire una modifica del titolo da parte dell'autore entro 24 ore, altrimenti verranno cancellati senza diritto di replica.
    E' vietata la creazione di account multipli o la creazione di un nuovo account dopo il ban.

L'infrazione di una o più regole porterà all'ammonizione o al ban temporaneo, nel caso il comportamento venga ripetuto o sia reputato grave procederemo al ban permanente, le decisioni dello staff sono inappellabili, comunque ogni caso verrà valutato nello specifico.

Lo staff si avvale della libertà di poter modificare questo regolamento in qualsiasi momento.

che dire? domani mi troverò bannato e chissà quanti altri... sigh
    E' difficile essere perfetti... meditate gente ^_-
    buonanotte

end OT
    Ultima modifica di kazoom; 01-10-12 alle 23: 02

Banned
    punto di vista mio:

titty scrive in maniera del tutto normale, alla fine siamo tra ragazzi e non tra vecchi, però può aver dato fastidio il modo (non tutti la pensiamo allo stesso modo)
    aquilus è un buon utente del forum, l'ho notato in diverse occasioni, però la reazione è stata un tantino eccessiva

conclusione: ahhahahah vogliamo il saaaangueeee, come premio diamo il pusher! zeruel giudice di gara!

Regular Member
    ragazzi allora ecco la situazione,sulla slim avevo l ultima dashboard,quindi non è stato possibile....
    adesso ho una jasper 2.13599.0 quindi posso optare per l rgh almeno su questa console?
    grazie

God L'avatar di zeruel85

R: modifica su console con 16d5s fw 1175

Citazione Originariamente Scritto da soxnaples Visualizza Messaggio
    ragazzi allora ecco la situazione,sulla slim avevo l ultima dashboard,quindi non è stato possibile....
    adesso ho una jasper 2.13599.0 quindi posso optare per l rgh almeno su questa console?
    grazie
    Vai di RGH 1.

kazoom likes this.

Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    punto di vista mio:

titty scrive in maniera del tutto normale, alla fine siamo tra ragazzi e non tra vecchi, però può aver dato fastidio il modo (non tutti la pensiamo allo stesso modo)
    aquilus è un buon utente del forum, l'ho notato in diverse occasioni, però la reazione è stata un tantino eccessiva

conclusione: ahhahahah vogliamo il saaaangueeee, come premio diamo il pusher! zeruel giudice di gara!
    Non tutti abbiamo le giornate buone, magari aquilus quel giorno era più suscettibile, mentre Titty è risultato irruento. Personalmente non mi sarei accanito così tanto per come si è svolta la conversazione, sapendo proprio come si comporta aquilus...

Non facciamola più lunga di quello che è già diventata la discussione e l' OT, ma certo è che non mi è piaciuto questo ban "dispotico"... ma Titty è il padrone di casa e amen sia fatta la sua volontà . Pace

God L'avatar di Titty
    kazoom onestamente me ne frego di quello che pensi e me ne frego se mi dai del dispotico o meno, ho lasciato correre il tuo precedente intervento ma adesso ti invito a tagliar corto perchè inizio a incazzarmi.

E' casa mia e decido io quello che è corretto o meno... ripeto mi ha dato del coglione... a me nessuno da del coglione. Se ncora lo giustifichi significa che per te su un forum non esiste la buona educazione.

Peccato ti facevo + maturo e intelligente... ma dai tuoi 2 ultimi interventi si evince il contrario

E visto che son dispotico chiudo il post sperando di chiudere la situazione una volta per tutte. IL ban tanto non viene levato anche se ti lamenti o gli fai da supporto morale.

Mi dispiace per l' utente... spero riapra un nuovo post azzerando questa spiacevole degenerazione da comari ci periferia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello