www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: Inserimento giochi su HD interno e varie

Junior Member

Question Inserimento giochi su HD interno e varie

Buonasera ragazzi!

Volevo chiedervi un po di cose.. comincio dalla prima

1) Quando con iso2god creo il file.god dal file.iso mi viene creata una cartella denominata "5B7EF0..." solo che a forza di aggiungere giochi non ci capisco una mazza e non so piu quale è chi e cosa...
    La domanda è.. è possibile rinominarli con il nome del gioco?

2) Dato che non ho possibilità di un collegamento FTP.. tutte le volte carico la cartella creata con iso2god su un hd esterno e lo collego alla console.. poi dal file manager lo sposto dentro l'hd della console (XBOX360 EliTE 120Gb)... ma trovo sempre la schermata dove sia a destra che a sinistra ci sono le stesse schermate.. con scritto hdd1 e games... con tutte le sotto cartelle... e 8 volte su 10 non so dove andare a pigliare il gioco che ho messo sull'hd per trasferirlo... sbaglio qualcosa?

Una voce dovrebbe essere l'hd interno... (hdd1 o games) ma l'altra?

3) Dato che ho combinato un po di pasticci per resetare il tutto come posso fare? c'è un comando che formatta tutto e lascia solo la Freestyledash pulita??

4) Come faccio a sapere se devo passare alla FSD 3.0?? che pro e contro ci sono a passare? c'è da lavorare solo tramite software per l'aggiornamento vero?

Intanto grazie e scusate se vi sono piombato addosso con tutte queste domande!

Complimenti per il sito!

God L'avatar di zeruel85

R: Inserimento giochi su HD interno e varie

Citazione Originariamente Scritto da stefano87 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi!

Volevo chiedervi un po di cose.. comincio dalla prima

1) Quando con iso2god creo il file.god dal file.iso mi viene creata una cartella denominata "5B7EF0..." solo che a forza di aggiungere giochi non ci capisco una mazza e non so piu quale è chi e cosa...
    La domanda è.. è possibile rinominarli con il nome del gioco?

2) Dato che non ho possibilità di un collegamento FTP.. tutte le volte carico la cartella creata con iso2god su un hd esterno e lo collego alla console.. poi dal file manager lo sposto dentro l'hd della console (XBOX360 EliTE 120Gb)... ma trovo sempre la schermata dove sia a destra che a sinistra ci sono le stesse schermate.. con scritto hdd1 e games... con tutte le sotto cartelle... e 8 volte su 10 non so dove andare a pigliare il gioco che ho messo sull'hd per trasferirlo... sbaglio qualcosa?

Una voce dovrebbe essere l'hd interno... (hdd1 o games) ma l'altra?

3) Dato che ho combinato un po di pasticci per resetare il tutto come posso fare? c'è un comando che formatta tutto e lascia solo la Freestyledash pulita??

4) Come faccio a sapere se devo passare alla FSD 3.0?? che pro e contro ci sono a passare? c'è da lavorare solo tramite software per l'aggiornamento vero?

Intanto grazie e scusate se vi sono piombato addosso con tutte queste domande!

Complimenti per il sito!
    1) No, ma i giochi li puoi cancellare anche dalla schermata xbox 360 games
    2) Le due schermate servono per spostare ciò che sta a sinistra verso destra o viceversa. La cartella Game non la toccare mai
    3) Mi pare ci sia Clean Data nel menu Settings
    4) Passa alla 3, a me funziona meglio che la 2.2

Scusa per le risposte frettolose, ma sono di fretta.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ma figurati scusa di cosa! grazie intanto per le risposte!

Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe esserci un USB che sposta in hdd1 se collego un hd esterno?

E' facile mettere la FSD 3.0? ci vuole molto considerate che la 2.2 non l'ho messa io... che guida dovrei seguire in caso di FSD gia presente? quella normale?

Grazie in anticipo!

Vip Member L'avatar di kazoom
    1) puoi creare una cartella con il nome del gioco e ci lasci dentro TASSATIVAMENTE quella generata da iso2GOD

2) la destinazione dei file da copiare è nel riquadro a sinistra mentre l'origine (dove li prelevi) e a destra
    l'hd della consolle è HDD1 mentre quello collegato via usb è HDD0 o USB0 non ricordo (formattato in fat32)

3) nel menù General settings vedi l'opzione Clear Game data

4) la FSD3.0 è una versione beta però va bene.

edit. grande Zeruel85.... ero al telefono e mi hai anticipato ^_-
    Ultima modifica di kazoom; 01-10-12 alle 20: 29
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85

Un piccolo appunto sul punto (scusate il gioco parole) 2. Non è vero che una è la destinazione e l'altra l'origine. In base alla freccia rb o lb copi/tagli/elimini le cose che stanno da una parte verso l'altra. Inoltre il hdd esterno viene visto come Usb0, non come Hdd0.

kazoom likes this.

Junior Member
    ahhh ecco... infatti io ho le stesse cartelle a destra e a sinistra... ovvero GAMES e HDD1... anche quando collego l'hd esterno.. quindi c'è proprio qualcosa che non va... e se invece estraggo l'iso con xboximage browser?? la cartella la devo mettere sempre nello stesso modo? posso creare una cartella esterna con il nome del gioco e copiarcela all'interno? e dopo trasferirla in hdd1\content\0000000 ?? giusto?

Per la guida di aggiornamento alla FSD 3.0 quale posso usare?

Grazie per la pazienza ragazzi!

EDIT

Consigliate un programma per formattare in fat32 un hd esterno intanto che ci siamo??
    Ultima modifica di stefano87; 01-10-12 alle 21: 30

God L'avatar di zeruel85

Windows partiziona mi pare..

Junior Member
    Mi fa partizionare solo ntfs o exfat

Junior Member
    Ok ho formattato l'hd esterno in FAT32 quindi ora dovrebbe riconoscerlo..

quindi le domande in sospeso sono

e se invece estraggo l'iso con xboximage browser?? la cartella la devo mettere sempre nello stesso modo? posso creare una cartella esterna con il nome del gioco e copiarcela all'interno? e dopo trasferirla in hdd1\content\0000000 ?? giusto?

e

Grazie

Vip Member L'avatar di kazoom
    Ok ho formattato l'hd esterno in FAT32 quindi ora dovrebbe riconoscerlo..

quindi le domande in sospeso sono

e se invece estraggo l'iso con xboximage browser?? la cartella la devo mettere sempre nello stesso modo? posso creare una cartella esterna con il nome del gioco e copiarcela all'interno? e dopo trasferirla in hdd1\content\0000000 ?? giusto?

e

Grazie
    dove vuoi in hdd1 basta che poi gli setti il percorso di ricerca giochi corretto
    sezione guide del forum e la trovi.

Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi (non ti do il link diretto così smanetti un pò)
    Ultima modifica di kazoom; 01-10-12 alle 22: 45
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    e per i multi disk? ad esempio resident evil 6 è 2 dvd... creo una cartella chiamata Resident evil 6 con all'interno le cartelle create da iso2god rispettivamente del dvd1 e dvd2???

Junior Member
    la quida da seguire è questa giusto??

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/7439-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html#post89317[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Esatto è quella.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se li fai in Folder li puoi copiare nella cartella Games del tuo hard disk, i multi disco ti crei la cartella col nome del gioco poi dentro metti tante cartelle quanti sono i DVD, ad esempio dvd1 dvd2 ecc ecc
    per la cronaca RE sono 2 DVD ma in realtà il gioco è solo il primo DVD, l'altro " il DVD 2 " estraiti solo la cartella della lingua ITA/ENG che sono circa 600MB poi copi la cartella alfanumerica in Content/000000000000000/.. qui ... ciao

e per i multi disk? ad esempio resident evil 6 è 2 dvd... creo una cartella chiamata Resident evil 6 con all'interno le cartelle create da iso2god rispettivamente del dvd1 e dvd2???

Junior Member
    per farli in folder cosa intendete? imagexboxbrowser o iso2god?

Open Member
    folder si intende estratti con xboximage browser

Junior Member
    Grazie adesso proverò ad aggiornare e se ho problemi scrivero qui!

Junior Member
    Quando provo ad eliminare la cartella da "hdd1->Freestyle" in gestore file mi da un errore... sembra che la elimini invece mi dice operation failed dopo la linea di caricamento di eliminazione

che può essere?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    forse perchè la stai usando?? Se devi eliminare la freestile fallo tramite xex.menu, usa lo stesso per rimetterla comunque in sezione cisono le guide ti consiglio di darci un occhio, ciao

Quando provo ad eliminare la cartella da "hdd1->Freestyle" in gestore file mi da un errore... sembra che la elimini invece mi dice operation failed dopo la linea di caricamento di eliminazione

che può essere?

Junior Member
    non so nemmeno cosa è lo xex menu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello