Originariamente Scritto da
stefano87
Buonasera ragazzi!
Volevo chiedervi un po di cose.. comincio dalla prima
1) Quando con iso2god creo il file.god dal file.iso mi viene creata una cartella denominata "5B7EF0..." solo che a forza di aggiungere giochi non ci capisco una mazza e non so piu quale è chi e cosa...
La domanda è.. è possibile rinominarli con il nome del gioco?
2) Dato che non ho possibilità di un collegamento FTP.. tutte le volte carico la cartella creata con iso2god su un hd esterno e lo collego alla console.. poi dal file manager lo sposto dentro l'hd della console (XBOX360 EliTE 120Gb)... ma trovo sempre la schermata dove sia a destra che a sinistra ci sono le stesse schermate.. con scritto hdd1 e games... con tutte le sotto cartelle... e 8 volte su 10 non so dove andare a pigliare il gioco che ho messo sull'hd per trasferirlo... sbaglio qualcosa?
Una voce dovrebbe essere l'hd interno... (hdd1 o games) ma l'altra?
3) Dato che ho combinato un po di pasticci per resetare il tutto come posso fare? c'è un comando che formatta tutto e lascia solo la Freestyledash pulita??
4) Come faccio a sapere se devo passare alla FSD 3.0?? che pro e contro ci sono a passare? c'è da lavorare solo tramite software per l'aggiornamento vero?
Intanto grazie e scusate se vi sono piombato addosso con tutte queste domande!
Complimenti per il sito!
Segnalibri