www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree2Likes
  • 1 Post By brundu
  • 1 Post By brundu

Discussione: Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat

Junior Member

Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat

Ciao a tutti,
    ho un problema con una slim che non riesco a risolvere.
    La console è una slim che originariamente montava uno 0225 (non ce l'ho io, l'ho scoperto dal numero seriale della console, quindi credo sia abbastanza attendibile) e che adesso monta un liteon fat, per la precisione il 74850c.
    La consolle me l'ha data un amico per aggiornarla a lt 3.0. Ho eseguito la modifica con il Lizard mettendo lt3.0 e fin qui tutto bene. Dopo ho eseguito l'aggiornamento della dashboard (so che andava fatto prima ) con il gioco Ghost Recon: future soldier e ovviamente si è bloccato. In parole povere adesso mi ritrovo con questa slim che non ne vuole sapere di fare questo benedetto aggiornamento. Le ho provate di tutte, ho provato a rimettere lo stock del 74850c e far partire l'aggiornamento dash da pendrive, ho provato a mettere stock 0251c, lt2.0 ma niente, non ne vuole sapere. Ho provato anche a cambiare lettore con un liteon slim 0272 con pcb unlock montato e ho provato a flasharlo con firmware stock 0272, 9405, 0225 ma niente di niente. Poi rivedendo jungleflasher mi sono accorto che i firmware stock creati per il liteon slim, di qualsiasi tipo (0272, 0225, 9405) hanno la key diversa rispetto a quella estratta dal 74850c. Quinfi jungkeflasher non mi ha creato bene il file credo...
    Cmq non so veramente più che fare, vi prego aiutatemi!!!
    Grazie di cuore a tutti!

God L'avatar di zeruel85
    C'è qualcosa che non mi torna... La console ha RGH ovviamente, giusto? Perché altrimenti non mi spiego come faccia a funzionare un lettore phat su una slim.

Open Member L'avatar di nick146

Fai così, apri la key che hai estratto e vedi nelle info quale lettore c'era e poi copi la key su un firmware stock uguale a quello che c'era prima e vedi se ti parte. Ovviamente devi scegliere fra 0225, 0401, 0272 o 1041

Inviato da iPhone con TapaTalk

Open Member L'avatar di nick146

Azz non avevo letto che era con rgh! Allora non quadra qualcosa! Hai spooffato bene il firmware?

Inviato da iPhone con TapaTalk

Junior Member
    mmm come faccio per vedere se è rgh? dentro non sembra sia stato toccato niente sulla scheda madre... lo spoof non mi va a buon fine cmq. Vi spiego:
    apro jungleflasher 1.92, metto in source il file source_dummy.bin estratto dal liteon fat 74850c e in target metto firmware stock 0225 (credo sia quello), clicco su spoof to target e salvo, ma quando vado a riaprire il file salvato scopro che la key non corrisponde!!! Possibile?
    Come faccio per leggere la key?

Open Member L'avatar di brundu
    probabilmente e'stato letta la key con tarablinda quando ancora i lettori delle slim non potevano essere fleshati ed e'stato sostituito il lettore con uno fat semplicemente mettendo la key e se ricordo bene lt1.9quindi ti ritrovi senza il dummy completo della slim.
    che dashboard ha la console?
    Ultima modifica di brundu; 01-10-12 alle 18: 41
    kazoom likes this.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Junior Member
    La dashboard ho tentato di aggiornarla con un backup di ghost recon future soldier, quindi dovrebbe essere la 14719. Prima invece mi sembra ci fosse la 13146... che posso fare?

perfetto, prima con dashboard 13146 i giochi ti partivano con lettore fat ,ma adesso occorre mettere un liteon nativo pero' non credo che puoi aggiornare da gioco visto che non sei in possesso del dummy completo,in teoria se monti un liteon nativo e aggiorni da pendry dovrebbe ultimarti l'aggiornamento,pero' non vedo l'utilita'di aggiornare anche perche'se aggiorni a dashboard superiore alla 14719 escludi anche la possibilita'di effettuare l'rgh !!
    fossi in te farei l'rgh, in ogni caso non aggiornare alla 15574
    Ultima modifica di brundu; 01-10-12 alle 18: 42
    ilario likes this.

Junior Member
    perfetto...insomma...dunque, se non faccio rgh ma aggiorno (ammesso che mi riesca) perdo la possibilità di fare rgh in futuro giusto? Se anche non mi importasse dell'rgh futuro non riesco a creare il firmware per lo slim perchè non mi fa spoofare la key, o la spoofa nel modo sbagliato. E cmq non riesco a creare il firmware.... come si fa? L'rgh la potrei fare ma è invasiva e mi manca tutto il necessario, ma se dovesse essere l'unica soluzione la faccio, magari chiedendoti qualche dritta!!! Ti prego aiutami :-)

mi sembra che si possa ricostruire solo il firmware per 9504 se ricordo bene!! se cosi' fossenon ti resta che rgh
    e' invasiva e' vero, pero' e'la modifica piu' completa .

God L'avatar di zeruel85

R: Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat

Confermo quanto detto da brundu.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ok... ma come mai non riesco a scrivere il firmware con la key originale nè da junglewflasher nè dal lizard? Dite che dipende dal fatto che era uno 0225 e quando ho fatto la lettura del 74850c non riesce a salvare la chiave nel modo giusto?

God L'avatar di zeruel85

R: Aggiornamento Dashboard bloccato xbox slim con lettore fat

Non hai il dummy, te l'ha già detto brundu. Non ci fai nulla.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    probabilmente e'stato letta la key con tarablinda quando ancora i lettori delle slim non potevano essere fleshati ed e'stato sostituito il lettore con uno fat semplicemente mettendo la key e se ricordo bene lt1.9quindi ti ritrovi senza il dummy completo della slim.
    che dashboard ha la console?
    quoto ne ho fatta una così tra le prime.... a questo punto non avendo una parte FONDAMENTALE del dummy.bin (la maledetta KEYAREA.bin) presente nei lettori con FW 0225 puoi fare solo RGH
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    Ok... e allora RGH sia! Ho visto che la console non monta una scheda corona, in quanto l'amperaggio riportato sotto il logo CE dice 10,83. Dunque, dato che è la prima rgh che vado a fare vi volevo chiedere dei consigli, anche se ho letto già diverse guide in merito... Allora come hardware devo usare una scheda pronta per essere programmata e un programmatore usb (meglio di lpt per quando ho capito, più veloce...) giusto? Dove posso reperire tali pezzi a prezzi onesti e soprattutto di che marca?
    Grazie per adesso ragazzi, a tutti!

Junior Member
    Dimenticavo, dopo aver fatto RGH devo installare anche la dash 14719? Oppure vado solo di dash modificata e non si tocca più niente? Thanks

Open Member
    leggiti i tutorial sul rgh, non te lo dico per cattiveria, ma se fai una domanda del genere sei un pochino arrugginito sul rgh ed è meglio che ti documenti sul rgh leggende guide e tutorial prima di imbarcarti in questa modifica.

Junior Member
    Ilario non posso che darti ragione su questo... infatti sto leggendo guide su guide e documentazioni. Solo chiedevo consigli su dove poter acquistare un buon kit a prezzi modesti che comprenda tutto il necessario per effettuare l'hack. Potrei anche costruire qualcosa da solo, il problema come al solito è il poco tempo a disposizione! Fammi sapere, se puoi. Grazie

Junior Member
    Quasi dimenticavo... grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi avete e mi state dando! Vi terrò aggiornati e sicuramente qualche altro consiglio proverò a chiedervelo :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello