ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio
ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio
Nascerà la rissa quasi sicuramente e l'unico vero responsabile sarai tuuu!!!
Io vado sempre di GOD, perché ho l'hdd interno e mi piace vedere i giochi anche dalla NXE.
Io folder perchè ho i giochi nell'hdd esterno
sinceramente io ho un hd interno, sono indeciso su quali usare, non ho ancora rgh (ce l'avrò molto presto) ma ho visto che i folder sonno più leggeri, la differenza mi sembra solo questa
io consiglio god, peró folder suppongo siano più gestibili anche riguardo aggiunzioni di mappe e modifiche, correggetemi se ho detto una minchiat![]()
teoricamente se non sbaglio dal formato folder puoi eliminare la system update mentre dal god no. comunque spero di non scatenare una guerra![]()
Non c'entra nulla. Il GOD funziona anche se non elimini la SystemUpdate, anzi non li vedi proprio i file, sono una serie di dati con nomi strani.
avendo sia hd interno che esterno uso entrambi i modi,pero' preferisco da folder su hd esterno,mi piace vederli nella freestyle soprattutto con la 3.0![]()
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Io folder perché si recupera molto spazio togliendo i file non necessari
Inviato da iPhone con TapaTalk
e i dlc si possono mettere anche con god?
I dlc, se vogliamo, sono loro stessi in formato "God"...figurati se non vanno d'accordo con tale formato!
La domanda corretta e':si possono mettere anche con i folder senza tanti problemi?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-10-12 alle 21: 14
Folder tutta la vitaper la cronaca il formato Folder è tranquilalmente compatibile con tutto, DLC & C.
oltre il notevole risparmio di spazio si possono anche moddare i file per avere qualche vantaggio in fase di gioco per chi fosse interessato
comunque alla fine uno usa quello con cui si trova meglio, io dall'inizio ho usato i Folder quindi non li cambierei con nulla visto che ad oggi non ho mai avuto 1 problema
Dopo avere provato entrambi posso dire che i folder sono in po' meglio. Perché ai folder si può applicare trainer modificati tagliate le lingue e cartella s$ustemupdate annullando la richiesta di aggiornamento sono più pratici perché avendo la struttura a file e cartelle si riconoscono bene invece dei
God che sono cartelle alfnumeriche.
Il vantaggio dei god comunque sta nel fatto che si possono avviare da nxe (dash Microsoft) inserendoli
In hdd/content/0000000000000000 li vedrete nel catalogo mentre i folder non li puoi avviare da nxe ma solo
Da freestyle e xexmenu da xexmenu, da nxe li puoi avviare se ti crei delle quickshort. Se fai una cartella games con i folder sotto te li vede al volo con un catalogo.
Dopo aver usato 2 anni i god li ho convertiti tutti folder e li faccio sempre folder quindi il mio consiglio fate i folder.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di berzerk; 03-10-12 alle 08: 37
Segnalibri