ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio
ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio
Nascerà la rissa quasi sicuramente e l'unico vero responsabile sarai tuuu!!!
Io vado sempre di GOD, perché ho l'hdd interno e mi piace vedere i giochi anche dalla NXE.
Io folder perchè ho i giochi nell'hdd esterno
sinceramente io ho un hd interno, sono indeciso su quali usare, non ho ancora rgh (ce l'avrò molto presto) ma ho visto che i folder sonno più leggeri, la differenza mi sembra solo questa
io consiglio god, peró folder suppongo siano più gestibili anche riguardo aggiunzioni di mappe e modifiche, correggetemi se ho detto una minchiat
teoricamente se non sbaglio dal formato folder puoi eliminare la system update mentre dal god no. comunque spero di non scatenare una guerra
Non c'entra nulla. Il GOD funziona anche se non elimini la SystemUpdate, anzi non li vedi proprio i file, sono una serie di dati con nomi strani.
avendo sia hd interno che esterno uso entrambi i modi,pero' preferisco da folder su hd esterno,mi piace vederli nella freestyle soprattutto con la 3.0
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Io folder perché si recupera molto spazio togliendo i file non necessari
Inviato da iPhone con TapaTalk
e i dlc si possono mettere anche con god?
I dlc, se vogliamo, sono loro stessi in formato "God"...figurati se non vanno d'accordo con tale formato!
La domanda corretta e':si possono mettere anche con i folder senza tanti problemi?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-10-12 alle 21: 14
Folder tutta la vita per la cronaca il formato Folder è tranquilalmente compatibile con tutto, DLC & C.
oltre il notevole risparmio di spazio si possono anche moddare i file per avere qualche vantaggio in fase di gioco per chi fosse interessato
comunque alla fine uno usa quello con cui si trova meglio, io dall'inizio ho usato i Folder quindi non li cambierei con nulla visto che ad oggi non ho mai avuto 1 problema
Dopo avere provato entrambi posso dire che i folder sono in po' meglio. Perché ai folder si può applicare trainer modificati tagliate le lingue e cartella s$ustemupdate annullando la richiesta di aggiornamento sono più pratici perché avendo la struttura a file e cartelle si riconoscono bene invece dei
God che sono cartelle alfnumeriche.
Il vantaggio dei god comunque sta nel fatto che si possono avviare da nxe (dash Microsoft) inserendoli
In hdd/content/0000000000000000 li vedrete nel catalogo mentre i folder non li puoi avviare da nxe ma solo
Da freestyle e xexmenu da xexmenu, da nxe li puoi avviare se ti crei delle quickshort. Se fai una cartella games con i folder sotto te li vede al volo con un catalogo.
Dopo aver usato 2 anni i god li ho convertiti tutti folder e li faccio sempre folder quindi il mio consiglio fate i folder.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di berzerk; 03-10-12 alle 08: 37
Segnalibri