www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 1 Post By xbox360mod
  • 1 Post By berzerk

Discussione: meglio god o meglio folder?

Membro

Cool meglio god o meglio folder?

ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio

God L'avatar di zeruel85
    Nascerà la rissa quasi sicuramente e l'unico vero responsabile sarai tuuu!!!
    Io vado sempre di GOD, perché ho l'hdd interno e mi piace vedere i giochi anche dalla NXE.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Io folder perchè ho i giochi nell'hdd esterno

Membro
    sinceramente io ho un hd interno, sono indeciso su quali usare, non ho ancora rgh (ce l'avrò molto presto) ma ho visto che i folder sonno più leggeri, la differenza mi sembra solo questa

Banned

meglio god o meglio folder?

io consiglio god, peró folder suppongo siano più gestibili anche riguardo aggiunzioni di mappe e modifiche, correggetemi se ho detto una minchiat

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Io folder perchè ho i giochi nell'hdd esterno
    anch'io ho un hdd esterno ma coi god... sostanzialmente l'unica differenza su hdd interno è che i god li legge la nxe, le folder no

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da realmarkosuper Visualizza Messaggio
    sinceramente io ho un hd interno, sono indeciso su quali usare, non ho ancora rgh (ce l'avrò molto presto) ma ho visto che i folder sonno più leggeri, la differenza mi sembra solo questa
    Di pochissimo, praticamente trascurabile la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    io consiglio god, peró folder suppongo siano più gestibili anche riguardo aggiunzioni di mappe e modifiche, correggetemi se ho detto una minchiat
    Non hai detto minchiate.

Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    anch'io ho un hdd esterno ma coi god... sostanzialmente l'unica differenza su hdd interno è che i god li legge la nxe, le folder no
    Anche i giochi multi-disco vengono gestiti meglio dai GOD rispetto ai game folder.

Membro
    teoricamente se non sbaglio dal formato folder puoi eliminare la system update mentre dal god no. comunque spero di non scatenare una guerra

God L'avatar di zeruel85
    Non c'entra nulla. Il GOD funziona anche se non elimini la SystemUpdate, anzi non li vedi proprio i file, sono una serie di dati con nomi strani.

Open Member L'avatar di brundu
    avendo sia hd interno che esterno uso entrambi i modi,pero' preferisco da folder su hd esterno,mi piace vederli nella freestyle soprattutto con la 3.0
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Open Member L'avatar di nick146

Io folder perché si recupera molto spazio togliendo i file non necessari

Inviato da iPhone con TapaTalk

Open Member L'avatar di Dexther
    folder tutta la vita !

Membro
    e i dlc si possono mettere anche con god?

Pa0l0ne
    Guest

I dlc, se vogliamo, sono loro stessi in formato "God"...figurati se non vanno d'accordo con tale formato!
    La domanda corretta e':si possono mettere anche con i folder senza tanti problemi?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-10-12 alle 21: 14

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    ciao lancio un sondaggio.. per i giochi su hd esterno per rgh è meglio metterli in god o in formato folder??? io uso entrambi i metodi ma vorrei delle opinioni a riguardo su cosa è meglio
    oh my god !!! that hard question... GOD naturally ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Folder tutta la vita per la cronaca il formato Folder è tranquilalmente compatibile con tutto, DLC & C.
    oltre il notevole risparmio di spazio si possono anche moddare i file per avere qualche vantaggio in fase di gioco per chi fosse interessato

comunque alla fine uno usa quello con cui si trova meglio, io dall'inizio ho usato i Folder quindi non li cambierei con nulla visto che ad oggi non ho mai avuto 1 problema
    berzerk likes this.

Membro L'avatar di berzerk

Dopo avere provato entrambi posso dire che i folder sono in po' meglio. Perché ai folder si può applicare trainer modificati tagliate le lingue e cartella s$ustemupdate annullando la richiesta di aggiornamento sono più pratici perché avendo la struttura a file e cartelle si riconoscono bene invece dei
    God che sono cartelle alfnumeriche.
    Il vantaggio dei god comunque sta nel fatto che si possono avviare da nxe (dash Microsoft) inserendoli
    In hdd/content/0000000000000000 li vedrete nel catalogo mentre i folder non li puoi avviare da nxe ma solo
    Da freestyle e xexmenu da xexmenu, da nxe li puoi avviare se ti crei delle quickshort. Se fai una cartella games con i folder sotto te li vede al volo con un catalogo.
    Dopo aver usato 2 anni i god li ho convertiti tutti folder e li faccio sempre folder quindi il mio consiglio fate i folder.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di berzerk; 03-10-12 alle 08: 37
    xbox360mod likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello