Devi caricare in target il 0251, come diceva Bac.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Devi caricare in target il 0251, come diceva Bac.
inviato bin e spiegazioni in pm.
Il tuo errore è che oltre a cambiare la key cambi pure lo spoof del lettore nella combobox in basso e invece non devi mettere niente.
Ultima modifica di Baccello; 30-09-12 alle 14: 14
Risolto tanks
rieccomi slim trinity rgh di 1 anno fà ho i vari dump,file,ecc etc ,come leggo la dvd key da questi file? con che procedura? che software?
possibile scrivere lt3 sul lettore senza perdere tempo a fare vari tagli piste etc?
Mi dite una procedura dettagliata?
grazie 1000000
In mezzo ai file che hai dovresti avere anche un file che si chiama kv info. Li dentro c'è sia la cpu key che la dvd key
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
con che soft apro kv info?
poi come scrivo lt3 senza estrarre il fw e senza taglio piste???
grazie 10000
comunque ho solo nanddimb.bin,file.ecc,smc.bin
Non te ne fai nulla della dvd key senza la key area o il dummy.bin del lettore, a meno che non sia un vecchio 9504. Discorso trattato molte volte.
si è un 9504
Ok, ma che dash originale aveva? Cioè è un convertito? Se no, c'è il tutorial per creare il dummy.bin per il 9504 partendo dalla sola dvd key.
P.S.: ma non stai prima ad estrarre il dummy.bin e pace?!?
P.S.: ma non stai prima ad estrarre il dummy.bin e pace?!?
ma lo estraggo senza saldature e varie?
se in jf clicco slim key,mi dice slim-un-lock command returned error.
ps non sò che dash aveva
jf mi dice f/w rev 0272 ,mentre sul lettore cè scritto 9504
Ma di quali saldature parli?si estrae senza toccarlo..Se non lo sblocchi prima, non puoi scrivere! Devi seguire il tutorial dall'inizio alla fine che fai prima.. che ci vuole ad estrarre la key? Ti consiglio di rileggere per bene con calma e poi procedi.. il difficile sta nel forare .. la lettura è semplicissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nick146; 28-10-12 alle 10: 12
Se JF ti dice 0272 non puoi usare la sola dvd key. Devi estrarre il dummy dal lettore. Che chipset sata stai usando? Per estrarre il dummy non serve saldare, per scriverci il CFW sì, a meno che tu non voglia comprare una PCB Unlocked.
mi date il link del tutorial che devo seguire non lo trovo grazie
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
azz non lo si deve toccare?
gli devo bucare il cranio se questa è l'unica soluzione gli lascio solo rgh
E che ti ho detto io!? la lettura la puoi fare senza toccare il lettore ma dopo devi per forza forare.. se hai rgh lascia orig che tanto non cambia molto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
volevo farla cosi i bimbi non mi rompono e gli devo riversare i backup su hdd?
esiste altro metodo per riversare i backup su hdd tramite xbox evitando la scrittura del lettore?
Intendi partendo da dvd di backup? Certo che esiste, tempo un minuto e ti posto il tutorial.
EDIT: mi correggo, non serve il tutorial. In pratica inserisci il dvd di backup nel pc e usi Xbox Image Browser per estrarre il contenuto del dvd in una cartella gioco. Elimini per sicurezza la sottocartella $SystemUpdate e trasferisci il gioco su hdd della console, nei soliti modi.
Ultima modifica di zeruel85; 28-10-12 alle 10: 55
Segnalibri