www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: fsd 3 problema xlink

Regular Member L'avatar di xheni21

Lightbulb fsd 3 problema xlink

o una domanda o una curiosita ma quando cercate di conetervi a xlink sulla nuova fsd 3 per caso quando fai conect lei entra nella conessione e ad un tratto si blocca e poi la console si riavia ragazzi???????? o tutto questo capita solo a me

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non lo messa sinceramente, ma leggevo che si trattava di un BUG di questa nuova FSD insieme ad altri, infatti per quello non lo ancora installata, ciao

Citazione Originariamente Scritto da xheni21 Visualizza Messaggio
    o una domanda o una curiosita ma quando cercate di conetervi a xlink sulla nuova fsd 3 per caso quando fai conect lei entra nella conessione e ad un tratto si blocca e poi la console si riavia ragazzi???????? o tutto questo capita solo a me

Regular Member L'avatar di xheni21
    a ok infatti lo disinstallata e o rimesso la fsd2.2 che va perfettamenta

Junior Member
    ciao ragazzi,volevo sapere se con l ultima rev.483 era stato risolto il problema di collegarsi con kai. perchè ho lo stesso problema con fsd 3 rev 58 quando si connette si blocca e con jqe360 è impossibile perchè non esiste il bottone"link console to JQE360"
    ancora una cosa,dite che posso passare alla rev483 facendo semplicemente una sostituzione da file manager di fsd3 della cartella freestyle da usb?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io non lo uso kai e da quello che posso capire non c'entra con il sistema LiNK di fsd, però dovresti avere la possibilità di caricarlo anche sull' ultima rev.483 tramite i plugin. Sempre che non ti mandi in crash baracca e burattini, riguardo alle installazioni di FSD o F3 ne puoi avere quante ne vuoi e tutte diverse , basta solo che siano in cartelle differenti, e poi ti imposti i relativi path con DashLaunch.
    Es. in hdd1 posso avere la FSD ver 2 nella cartella FSD e amche la F3 cioè la ver.3 nella cartella F3 e poi un'altra magari una mod tipo metro slide, nella cartella metrofsd e avanti così..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ciao ragazzi,spero di esservi di aiuto ho cercato invano di collegarmi online per qualche partita,alla fine ho risolto installando una fd3 ver.483 e sfruttando la connessione tramite jqe360, devo dire che è una figata.tempo fa,mi era capitato di giocare on-line sul live da un mio amico,bhe la differenza e impercettibile.
    cmq vi descrivo brevemente cosa ho fatto:
    tramite exemenu ho cancellato la cartella freestyledash 3 ver 58 e l'ho sostituita con l altra cartella freestyledash ( 3 ver483)
    mi sono registrato su jqe360 e poi ho usato il login su xbox360.insomma ho seguito una guida per connettersi con questo sistema.
    le porte in fastweb le ho aperte facendo "aggiungi potmapping" sull indirizzo xbox le porte da aprire sono 3072 tcp e udp 3071 tcp e udp
    al test si è verificato tutto "pass" solamente upnp mi dava not found (cmq ho giocato ugualmente)
    unica cosa che ho riscontrato che con la TU 7 quindi l ultima disponibile no ci si riesce a collegare da errore,ho provato la TU6 funziona alla grande sono stato 2 ore da dio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello