www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: Come aggiorno la freestyle dash v3 ? (xbox 360 4gb)

Junior Member

Come aggiorno la freestyle dash v3 ? (xbox 360 4gb)

Salve a tutti , ho una xbox jtaggata , l'ho comprata gia modificata e i file del rgh stanno tutti sulla memoria flash bios. Come aggiorno all'ultima versione di freestyle dash ?

grazie

God L'avatar di zeruel85
    Seguendo il tutorial, per esempio?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/7439-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html#post86552[/url]

Junior Member
    La guida dice
    Se lo state installando su un HDD originale Microsft Xbox360 spuntate "HDD"
    Se lo state installando su un HDD USB non originale Microsoft Xbox360 spuntate "USB"
    Se nell'HDD in cui state installando la FSD3 è presente una vecchia V. di FSD spuntate "Remove existing install" se non c'è installate alcuna v. di FSD Non spuntatelo
    Se non avete già installato DashLaunch spuntate "Install and configure DashLaunch" se già avete installato dashlaunch, ricordatevi dopo di avviarlo e di cambiare la path di default se volete che all'accensione parti FSD3.
    Spuntate "Download last Freestyle Dash" e "Install F3"
    La path vi consiglio di non cambiarla .. di default crea una directory nella root della periferica selezionata chiamata "FreeStyle"
    Il mio freestyle lo ho sulla flash bios da 4 gb...

Regular Member
    devi cancellare l'installazione della FSD 2, poi puoi installare la FSD 3.0 . Vai sul flash e cancella la versione precedente

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da themagiciant95 Visualizza Messaggio
    La guida dice

Il mio freestyle lo ho sulla flash bios da 4 gb...
    NOn è Flashbios ma InMU...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    devi cancellare l'installazione della FSD 2, poi puoi installare la FSD 3.0 . Vai sul flash e cancella la versione precedente
    Purtroppo non so come fare , la xbox lo acquistata gia modificata ; ho contattato il negozio che me la venduta ma non mi hanno risposto

God L'avatar di Titty
    Segui il tutorial...

Devi prima di tutto cancellare la vekkia FSD: prendi xexmenù, lo avii e cancelli la directory di FSD, poi segui il tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Xexmenu non lo ho

God L'avatar di Titty
    Lo cerchi in rete o su Xbins non vedo dove sta il problema

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Segui il tutorial...

Devi prima di tutto cancellare la vekkia FSD: prendi xexmenù, lo avii e cancelli la directory di FSD, poi segui il tutorial
    Se è una 4gb xexmenu non la vede la memoria interna.

L'unica maniera per poterlo fare è via FTP (o tramite memory unit e modio).
    Avvii Frestyle (il 2 che hai), ti colleghi con Filezilla via FTP (segui delle guide) carichi sulla intmu la cartella di Freestyle 3 su una cartella Freestyle3, poi da Freestyle (il 2) avvii il default.xex che si trova sulla cartella Freestyle3, ti ricolleghi via FTP,elimini la cartelle Freestyle e stavolta carichi la cartella di Freestyle 3 sulla cartella Freestyle, spegni accendi e a questo punto hai Freestyle 3 e puoi eliminare la cartella Freestyle3.
    kazoom likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Crei una cartella che si chiama FreeStyle 3, fai partire quella e elimini la vecchia. Ci sono mille modi, basta usare la zucca.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Crei una cartella che si chiama FreeStyle 3, fai partire quella e elimini la vecchia. Ci sono mille modi, basta usare la zucca.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Attenzione bisogna lanciare anche DashLaunch e configurarlo con puntamento a IntMU/Freestyle*/default.xex e SALVARE il launch.ini con il tasto X

* o come l'hai chiamata es: Freestyle3 ...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Si il procedimento che ho spiegato io è solo se vuoi mantenere la cartella Freestyle invece di cambiargli nome.

Junior Member
    L'"F3 Installer" è compatibile con la xbox da 4gb ?

Membro
    ragazzi io ho la freestyle 3 tradotta in italiano da voi ( grandiosi stryp, gianni87 e max70 ) ma non capisco se ci sono le opzioni per cambiare lo sfondo. se magari si possono cambiare i colori dello sfondo o cose simili.

God L'avatar di Titty
    Skin... semplice

Membro
    si ma devo caricarne io delle altre o sono già di default? perchè al momento di skin ho solo la default e quella di console open

God L'avatar di Titty
    Devi caricarle tu... di de default ci sta solo quella che vedi

Vip Member
    ragazzi una domanda semplice semplice,avevo letto dei problemi di FSD3 con la skin METROSTYLE,questo problema lo hanno risolto o no???

God L'avatar di Titty
    Non mi risulta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello