www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema aggiornamento cfw su hitachi fat

Junior Member

problema aggiornamento cfw su hitachi fat

la console è una falcon con lettore hitachi (mi sembra il 79 ).che io stesso ho flashato con lt1.1
    l'anno scorso ho provato ad aggiornare a lt2.0, ma jf al momento di riportare a ofw mi si bloccava e no mi faceva proseguire (come se fosse protetto in scrittua).
    ho provato ad aggiornare a 13599 per cancellare la modifica e scrivere il nuovo ofw , ma non è successo niente.
    in pratica ho la dash 13599 con cfw lt1.1 , visto che fifa 12 e pes 2012 (xgd2) funzionavano ed al mio amico bastavano l'ho lasciata così.
    ora pes 2013 e fifa13 sono xgd3 e quindi devo per forza aggiornare a lt2.0 o superiore se c'è.

vorrei sapere se è possibile flashare gli hitachi con dosflash per che le guide che ho trovato erano solo per benq e liteon?

devo per forza comperare il masterizzatore compatibile lt-max ho gli hitachi leggono i truncate?

God L'avatar di Titty
    NOn esist eil flash con Dosflash... devi in qualke modo ripristinare l' OFW e mettere l' LT 2.0
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Staff L'avatar di X-ray
    usi una scheda VIA?

Junior Member
    non ho una scheda via lo collego al posto del masterizzatore ed ho window7 32bit
    con i samsung benq e liteon per le fat non ho problemi e non ricordo se avevo cambiato qualche settaggio sul pc quando l'ho modificato la prima volta .
    jf lo riconosce quindi il pc dovrebbe essere a posto?o no?
    di informatica non ci capisco praticamente niente ma seguendo le vostre guide sono riuscito a portarle a termine tutte.

mi è venuto il dubbio se devo mettere ofw che ho estratto la prima volta su qualche cartella di jf ?
    visto che per gli altri modelli non c'è bisogno di riportare a stok per aggiornare il cfw e di hitachi ho solo questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello