www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: xbox rgh: fsd non trova le cover dopo lo spostamento del backup

Junior Member L'avatar di unknown

xbox rgh: fsd non trova le cover dopo lo spostamento del backup

ciao a tutti,

dopo aver effettuato il backup di un gioco in una cartella di un HD usb, FSD mi ha importato le immagini, cover ecc. (credo le prenda dal gioco stesso ... o forse dalla rete ?)

Poiché però il backup è stato sistemato in una cartella che non mi piaceva, l'HD usb l'ho collegato al PC e ho spostato la cartella sotto a un altro ramo

Quando l'ho poi ricollegato alla xbox, vedevo due giochi ... poi con il rescan ne è rimasto solo uno, ma privo delle immagini

Secono me le immagini e le cover ci sono ancora ma hanno i puntamenti sbagliati: mi sapete dire dove vengono memorizzate e come posso recuperarle ?

Grazie,

God L'avatar di Titty
    Se le rimemorizza da solo, lascia la console collegata e accesa oppure tramite il tasto "Y" fai un refresh della cover.

Se ancora non va vai sui setting e cancella tutti i Dati Game e obblighi il rescan completo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

grazie titty, ma come vedi ho postato su noob perché non ne so molto e quindi ti chiedo:

da FSD:
    se premo Y sul backup, compare un menu a tendina ... quale item devo scegliere ... refresh artwork ? (non credo ...)
    e su quale submenu del Setting ci sono i Data Game da cancellare ? Forse ti riferisci ai percorsi su cui fare scan dei backup ?

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da unknown Visualizza Messaggio
    se premo Y sul backup, compare un menu a tendina ... quale item devo scegliere ... refresh artwork ? (non credo ...)
    Invece si... in base a che principio affermi il contrario?[/QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da unknown Visualizza Messaggio
    e su quale submenu del Setting ci sono i Data Game da cancellare ? Forse ti riferisci ai percorsi su cui fare scan dei backup ?
    Adesso il percorso preciso non lo ricordo, dovrebbe essere su Setting\General Setting\Clear Data...
    Naviga un pò nella sezione che la trovi sicuramente...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

grazie titty, "refresh artwork" funziona ... probabilmente non ero connesso alla rete e non riuscivo a farlo funzionare

qualcuno sa in che device e cartella vengono memorizzate le artwork ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello