problema cover nn mi scarica piu le cover dei giochi chi mi puo aiutare
problema cover nn mi scarica piu le cover dei giochi chi mi puo aiutare
Hai fatto qualcosa? NOn so, qualche info in più non è che ci faccia male
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
nn o tocato niente nn capisco perche nn me le scarica????????
Allora... riproviamo e vediamo se parliamo la stessa lingua... magari visto che non ci arrivi faccio domande specifiche (la mia sfera di cristallo è rotta ultimamente):
- ke mod hai?
- ke versione di FSD hai?
- la console è sempre connessa in Rete? Hai controllato la connessione verso Internet?
- hai provato a fare un rescan?
- hai provato a cancellare tutto il database e a rifare lo scan forzato?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ciao scusa ma devi capirmi che sono nuovo nel forum nn sono un esperto, comunque o una xbox 360slim rgh, freestyl 2.2, la console e sempre conessa a internet,no nn ho controlatto la conessione verso interent nn so come si fa,no nn so come si fa il rescan,nn ho provatto a cancella tutto il databes e a rifare lo scan forzato dato che sono inesperto ma voi potete aiutarmi grazie
La freestyle e' vecchia, installa la nuova poiché probabilmente lo scarico cover non e' più supportato sulla tua versione.
Se cmq la console non e' connessa ad internet e' normale che non scarichi le cover...accertati di avere una connessione funzionante impostando i corretti parametri dalla dash originale.
Segnalibri