quindi solo tramite ftp posso modificare il file launch.ini
quindi solo tramite ftp posso modificare il file launch.ini
No, puoi usare la Gui di dashlaunch.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
puoi anche masterizzare la iso così hai sempre il cd a portata di mano.. è molto comodo
grazie la gui è la guida o altro
ti ringrazio
Gui: graphical user interface.
Ci riferiamo alla schermata grafica del programma dashlaunch che permette il settaggio delle sue variabili senza necessita' di intervento manuale via ftp.
(spostiamo in noob section)
se sapevo come fare non vi avrei disturbato
posso fare così
Colleghiamo a Xbox 360 una penna USB e formattiamola dalla console
Colleghiamo la penna USB appena formattata dalla console al PC e apriamo HORIZON
Da HORIZON apriamo la cartella DEMO all'interno della penna USB e INNIETTIAMOCI il file "F30000F30F3000F3" a operazione completata vi verà notificato l'esito positivo
Ricolleghiamo la penna USB alla console e andiamo nei Giochi, comparirà FSD come demo da avviare
Avviamo l'installer di FreeStyle Dash e selezioniamo dove installare FSD (Select Drive), Download latest version (in questo caso ricordatevi di tenere il cavo ethernet collegato alla console), Install FSD e Install and configure DashLaunch
Dopo aver scaricato eventuali aggiornamenti partirà l'installer e il DashLaunch, premete sù A per procedere e sempre A per abilitare tutte le opzioni
Riavvio della console e .. FreeStyle Dash operativa
Siamo della stessa città. Dimmi dove raggiungerti che vengo ad installartela a domicilio....
L efficienza del personale di questo forum
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
ringrazio per la gentilezza ed il modo di guidarti passo passo ed a una esperienza fantastica
grazie grazie Pa0l0ne sei grande
Segnalibri