Buondì a tutti,
da noob vi espongo il mio problema.
Ho eseguito le saldature dei 7 fili del NAND X su una xbox360 Falcon la quale precedentemente (da ex proprietario) aveva tentato di fare le stesse saldature ma senza buon esito.
L'unica cosa che ha fatto è comprometterla tanto da avviarla ed avere schermo nero.
Detto questo, ora vorrei leggere la NAND con il NAND X che ho per cercare di capire cosa ha e per ripristinarla (sempre che esista un modo); Ho installato i Driver su windows e il dispositivi viene riconosciuto.
Quando però avvio J - Runner per dare il comando read Nand nella finestra compare il messaggio "Error Connection e se provo a dare il "read" mi salta fuori immediatamente sotto:
Connection Error.
"
Wrong arm version
Can not continue
"
Tale procedimento lo faccio con console spenta ma collegata alla corrente e il NAND X ha entrambe i led correttamente accesi.
Ho provato a resettare il nand x o provare su altri pc ma senza buon esito.
Precedentemente avevo fatto la lettura con Xflash da Ubuntu e l'esito della lettura del nanddump.bin e della lettura dei primi 50 blocchi del shortdumb sono i seguenti
manuel@**************-PC:~$ sudo xflash read nanddump.bin
[sudo] password for manuel:
Using XFlash @ [2:3]
ARM Version 1
FlashConfig: 0x01198010
Error: 250 reading block 5C
Read 400 OK!
manuel@ *************-PC:~$ sudo xflash read shortdump.bin 0 50
[sudo] password for manuel:
Using XFlash @ [2:2]
ARM Version 1
FlashConfig: 0x01198010
Read 50 OK!
PS: Da grandissimo Noob mi trovo in difficoltà anche a cercare guide in quanto contenenti termini che non conosco dato che è la prima xbox che tocco e tanto per dire non conosco nemmeno la sia Dash.
Grazie
Saluti
ManuelX
Segnalibri