www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By DoM3
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Xgd3 e lettore samsung

Regular Member L'avatar di bl3m88

Xgd3 e lettore samsung

Ragazzi ho modificato un lettore Samsung. Ho passato su abgx e poi masterizzato il gioco senza il metodo di troncamento ma il gioco dopo ke č partito mi dice che č illeggibile. Mentre con giochi non xgd3 partono. Sarā perke abgx ha ignettatto i nuovi topology?

Open Member L'avatar di Bocro
    Localitā
    Genova
    Il samsung dovrebbe essere immune alle protezioni se non ricordo male.
    Prova a rifare la copia puō essere che sia venuta male...
    * BOCRO *

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da bl3m88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho modificato un lettore Samsung. Ho passato su abgx e poi masterizzato il gioco senza il metodo di troncamento ma il gioco dopo ke č partito mi dice che č illeggibile. Mentre con giochi non xgd3 partono. Sarā perke abgx ha ignettatto i nuovi topology?
    I samsung "se ne fottono" a livello hardware dei nuovi controlli Xgd3. Probabilmente li masterizzi in modo non corretto.

@Bocro: risposto in contemporanea!
    Bocro likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Samsung currently does not need v3.0 as isn't an AP2.5-capable drive. LT+ v3.0 is only needed for drives which support AP2.5 (Hitachi 78/79, BenQ, Lite-On). ISOs made for v3.0 that include topology data will work fine on Samsung and old Hitachis. In v3.0, the ISO layout hasn't changed, except that there will instead be new topology data in place of where the old AP2.5 replay sector used to be, which Samsung & old Hitachis ignore anyway.
    Quindi confermo quando detto da Pa0l0ne e Bocro.

Lo stesso DVD funziona perfettamente su un liteon...

Localitā
    Genova
    Magari č l'ottica rovinata, prova a tararla e vedi come va.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Ho dimenticato di dirvi che il firmware che ho scritto č il 2.0f (lizard)

Pa0l0ne
    Guest
    Lo stesso DVD funziona perfettamente su un liteon...
    Ricordo che per il Samsung uscė un aggiornamento LT-Plus "dell'ultimo minuto" (2.01 se non vado errato?!) che fixava qualche problemino proprio nella gestione del nuovo standard XGD3. Tu che versione hai?

Scarica il 2.01 da qui sotto

[URL]http://uploaded.net/file/bskp5tsv[/URL]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-09-12 alle 15: 47
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    LT+ v2.01:
    This version has a bugfix for issues with 8.7GB XGD3 backups that were present in the original 2.0 release for Samsung.
    Non uso il Lizard, comunque č questo il firmware che devi caricare, il LT+ v2.01.

Regular Member
    Localitā
    Novara
    esatto il 2.01 l'ho flashato in questi giorni e legge tutto perfettamente!

p.s. ottica rigenerata

Localitā
    Genova
    Confermo anche io 2.01 per i samsung. Non so quale sia per il lizard perchč non lo uso.
    * BOCRO *

Regular Member
    Localitā
    Novara
    per il lizard basta l'ultimo pacchetto cfw 3.0 che contiene tutti gli ultimi aggiornamenti anche per samsung e hitachi. quando crei il cfw selezioni l'ultimo pacchetto e in auto ti mette il 2.01
    zeruel85 likes this.

Ancora niente. Ho provato anke a cambiare lettore (sempre samsung) ma nulla. Ho provato cn jungle e il firmware 2.01 e con l'ultimo pacchetto 3.0b del lizard ma niente xgd3!
    Ultima modifica di bl3m88; 20-09-12 alle 17: 20

Pa0l0ne
    Guest
    Ancora niente. Ho provato anke a cambiare lettore (sempre samsung) ma nulla. Ho provato cn jungle e il firmware 2.01 e con l'ultimo pacchetto 3.0b del lizard ma niente xgd3!
    Non so cosa sbagli, ma il mio MS28 su Xenon con LtPlus 2.01 funziona alla grande con gli Xgd3.
    Sara' mica che utilizzi il Samsung in modalitā spoofed!?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-09-12 alle 18: 13

E cosa potrei sbagliare? Leggo il firmware ignietto gli offset e scrivo. Potrebbe essere il fatto ke il lettore era spoofato?

Pa0l0ne
    Guest
    E cosa potrei sbagliare? Leggo il firmware ignietto gli offset e scrivo. Potrebbe essere il fatto ke il lettore era spoofato?
    ....SBONK! Te lo avevo scritto sopra....

Secondo te?

Te lo spiego "terra, terra":

Se il Samsung non č nativo, la tua Xbox sā di poter pretendere dal lettore una completa gestione degli XGD3 o per meglio dire delle varie AP2.5 od AP3.0 che dir si voglia...
    Il Samsung naturalmente risponde "picche"....ed il risultato č quello che hai sotto i tuoi occhi.
    ilario likes this.

Open Member
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ....SBONK! Te lo avevo scritto sopra....

Secondo te?

Te lo spiego "terra, terra":

Se il Samsung non č nativo, la tua Xbox sā di poter pretendere dal lettore una completa gestione degli XGD3 o per meglio dire delle varie AP2.5 od AP3.0 che dir si voglia...
    Il Samsung naturalmente risponde "picche"....ed il risultato č quello che hai sotto i tuoi occhi.
    Platonicamente amo quest'uomo!
    Ogni post che scrive č migliore del precedente!

Junior Member
    Salve a tutti, ho una xbox 360 modificata con infectus 2 dual bios (molto vecchia) con lettore samsung (lettore nativo), ora vorrei aggiornare la modifica ma vorrei alcuni chiarimenti al riguardo:
    1) Quando aggiorno a lt2.01 o lt-max quest'ultimo firmware č in grado di leggere i giochi con protezione ap2.5 tipocall of duty modern warfare 2, assassin's creed brotherhood, call of duty black ops e fable 3 pacciandoli con abgx360?
    2)Sempre con questo firmware posso giocare con gli ultimi giochi formato xgd3 masterizzandoli con il masterizzatore LITEON iHAS124-XX-B DVD-RW con Firmware IXTREME BURNER MAX V1.0 FINAL quindi masterizzarli al 100% e anche dopo averli pacciati con abgx360?
    Scusate se faccio tante domande ma sto uscendo pazzo con questa modifica, GRAZIE anticipatamente.
    Ultima modifica di jakson; 10-10-12 alle 11: 35 Motivo: inserimento parole dimenticate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello