Visualizzazione Stampabile
-
info lettore strano
salve a tutti
vorrei una info ho una slim 4gb non so se e corona o cos'aòtro ma non mi interessa
volevo fare la mod del lettore che e un liteon dg 16d4s 1071 winbon (che culo)
ora vi spiego ho letto la lista dei lettori compatibili con il metodo kamikaze
e mi sembra che solo 2 siano compatibili
per guardando bene la lista ho notato che il lettore in mio possesso non ce
quewsti sono i dati
MT1335we
1113-BLSL
CUG53419
05XC60517U000
possib ile che 1113-blsl e un modello sconosciuto
si puo fare la mod con lt3.0
grazie anticipatamente
-
Lista lettori compatibili? Non so cosa sia. Quello che so è che se è un DG-16D4S e c'è scritto 05 sulla serigrafia, si sforacchia. per il resto non so a cosa ti riferisci.
-
mi dite che differenza ce tra il metodo kamikaze e quello sputnik
posso fare il metodo sputnik sul 1071 perche il kamikaze e piu complicato del previsto
se posso me lo linkate
-
Lo Sputnik fai il taglio piste, kamikaze fori. Se nel chip hai il numero 05, puoi fare solo kamikaze. In sezione tutorial firmware trovi tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
ok grazie
ma possibile che non si sa qualche altro metodo per fare l'unlock
vabbe forero e se non va bene compro il nuovo
-
A parte il fatto che bisognerebbe solamente ringraziare Geremia per questo hack, invece che come al solito lamentarsi per lavoro svolto da altri a gratis..
Per il resto, esiste un altro metodo.. Si usa una lampada uv da non so quante centinaia di euro per irraggiare l'integrato e ad una certa temperatura la SPI si sblocca. Non chiedermi come si fa perché non lo so, ma preferisco comprarmi a 20 il kamikaze Template, piuttosto che una lampada da centinaia di euro- quindi non mi pongo nemmeno il problema..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
A parte il fatto che bisognerebbe solamente ringraziare Geremia per questo hack, invece che come al solito lamentarsi per lavoro svolto da altri a gratis..
Per il resto, esiste un altro metodo.. Si usa una lampada uv da non so quante centinaia di euro per irraggiare l'integrato e ad una certa temperatura la SPI si sblocca. Non chiedermi come si fa perché non lo so, ma preferisco comprarmi a 20 il kamikaze Template, piuttosto che una lampada da centinaia di euro- quindi non mi pongo nemmeno il problema..
Quoto in pieno, spesso si dimentica quanto lavoro c'è dietro un hack e che poi viene rilasciato anche gratis.
-
Comunque esiste una lista dei lettori con chip Winbond compatibile con il metodo "Sputnik" e taglio pista con resistenza.
Ma in questa lista pare siano solo 2 i chip Winbond sbloccabili senza far ricorso al Kamikaze Hack.
Precisamente si tratta delle MT 1011 e 1016 identificati come chip Winbond appunto.
Posso anche testimoniare che ho personalmente sbloccato un Winbond 1011 con metodo Sputnik (fu la prima MT che
mi capitò su una slim) senza ricorrere al kamikaze hack -:)
Per rispondere al nostro amico posso anche dire che quella lista non è stata mai più integrata dalle successive revisioni
della MT e che comunque è normale trovare chip Winbond con sigle diverse da quelle elencate.
Sono da considerarsi tutte non sbloccabili se non attraverso il kamikaze hack.
-
ok grazie somprero il kamikaze kit per forare
grazie a tutti per il supporto
-
scusate ma non riesco a leggere la key
mi da sempre l'errore mtk vendor e devo kliccare si e mi da slim failed
come devo fare
-
mi da status 0x51 dalla prima voltqa che e stato collegato cioe 1 ora fa
cm faccio a leggere la key
il lettore e nuovo mai modificato ho smontato io la xbox per eseguire la mod
quindi nessun cia mai messo mani apparte me
-
Ma leggere un tutorial ti dà fastidio?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
-
lo sto leggendo 50 volte ma non va
la guida la sto eseguendo alla lettera ma mi da sempre slim error
-
Cioé premendo SlimKey che errore ti dà? Posta uno screenshot.
-
-
chio ha il pacchetto rar per fare l'unlock del lettore
sul tutorial non funge piu
mi serve per i programmi
-
chi sa come si rimuove la colla sul chip senza rovinarlo
se ce un tutorial mi postate il link grazie
-
prova a mandarlo in vendor con "l' accrocchio" sata to usb, dovrebbe esserci una guida sul forum...
-
sono riuscito a leggere la key con "l' accrocchio" sata to usb, grazie
ora come levo la colla
-
perchè vuoi levare la colla? non serve a meno che tu non voglia sostituire il chip... devi forare quello che c'è già sopra
comunque la colla epossidica si leva col diclorometano e un po di pazienza